Amici 20: anticipazioni e ospiti di sabato 27 marzo

Amici 20: anticipazioni e ospiti di sabato 27 marzo

Seconda puntata del serale del talent di Canale 5: ci saranno altre due eliminazioni

Forte del successo della prima puntata, quando ha ottenuto un ascolto di 6 milioni di telespettatori, torna il serale della ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi.

Sabato 27 marzo, alle 21:20 su Canale 5, andrà in onda la seconda puntata del talent musicale, che vede in gara ancora 15 cantanti e ballerini, suddivisi in tre team: Arisa-Cuccarini, Celentano-Zerbi e Pettinelli-Peparini.

Due le eliminazioni nella prima puntata: la cantante 19enne Gaia Di Fusco, del team guidato da Arisa e Lorella Cuccarini, e il cantante 22enne Esa Abrate, della squadra guidata da Alessandra Celentano e Rudy Zerbi.

Le anticipazioni di sabato 27 marzo: due ragazzi lasceranno il programma

Come nella prima serata, anche sabato 27 marzo saranno due i ragazzi che dovranno abbandonare il programma. Le indiscrezioni che girano sul web (la puntata è stata registrata il 25 marzo) anticipano l’eliminazione di altri due cantanti.

Il primo eliminato sarà svelato in studio e il suo nome gira già in rete (ma per rispetto dei nostri lettori non è indicato in questo articolo), mentre il secondo, anche questa volta, sarà comunicato da Maria De Filippi ai ragazzi, dopo che avranno raggiunto la loro casa.

Amici, tornano Pio e Amedeo

Nella seconda puntata del serale di Amici di Maria De Filippi, ventesima edizione, tornano Pio e Amedeo, dopo l’apparizione di sabato scorso, nella quale aveva fatto scalpore la battuta verso Stefano De Martino sulla nuova gravidanza della sua ex compagna, Belen Rodriguez

Per i due comici sarà una nuova occasione per promuovere il loro nuovo show, Felicissima sera, che andrà in onda dal 16 Aprile su Canale 5.

Irama ospite di Amici 20

Sarà il giovane cantate Irama l’ospite musicale della seconda puntata del serale di Amici 20. Per lui si tratta di un ritorno, sul palcoscenico che lo ha visto vincitore nella diciassettesima edizione.

Ma si tratterà anche, finalmente, della possibilità di poter cantare il suo brano sanremese, La genesi del tuo colore che, a causa della positività di alcuni membri del suo staff, e della conseguente quarantena, non ha potuto interpretare sul palco dell’Ariston.