Amici 20: anticipazioni e ospiti di sabato 24 aprile

Amici 20: anticipazioni e ospiti di sabato 24 aprile

Sesto appuntamento con il talent di Canale 5, ospiti una cantante e un comico. Un altro ragazzo abbandonerà il sogno della vittoria finale

Continuano le eliminazioni ad Amici di Maria De Filippi, ad un mese dalla finalissima di sabato 22 maggio, quando il programma andrà in diretta e sarà il televoto a decidere il vincitore.

Nella puntata che andrà in onda sabato 24 aprile in prima serata su Canale 5, un altro talento sarà eliminato, riducendo così ad otto i concorrenti che rimarranno in gara.

Dopo l’ultima eliminazione della ballerina Martina Miliddi, il sogno della vittoria finale è ancora vivo per i cantanti Deddy, Sangiovanni, Raffaele Renda, Tancredi Cantù Rajnoldi e Aka7even e per i ballerini Serena Marchese, Alessandro Cavallo, Giulia Stabile e Samuele Barbetta, equamente suddivisi, tre per squadra, tra i team Zerbi-Celentano, Arisa-Cuccarini e Pettinelli-Peparini.

La sorte dei ragazzi, in questa fase eliminatoria, è affidata alle votazioni dei tre giurati, Stefano De Martino, Emanuele Filiberto di Savoia e Stash.

Nino Frassica ospite di Amici

Nella sesta puntata del serale di Amici di Maria De Filippi, ventesima edizione, ospite il comico Nino Frassica, attualmente presenza fissa del programma di Rai 3, Che tempo che fa condotto da Fabio Fazio, dove presenta settimanalmente alcuni estratti della sua rivista immaginaria, Novella Bella.

Per Frassica, recentemente impegnato su Canale 5 con la miniserie Fratelli Caputo, sarà l’occasione per pubblicizzare il suo libro, Vipp Tutta la Veritàne.

Annalisa torna ad Amici

Il secondo ospite della puntata di sabato 24 aprile del serale di Amici 20, sarà la cantante Annalisa, a dieci anni dalla sua partecipazione alla decima edizione del programma, che concluse al secondo posto tra i cantanti dietro il vincitore Virginio.

Per la 35enne cantante ligure la partecipazione al talent di Maria De Filippi è stato il trampolino di lancio per la sua carriera musicale, che quest’anno ha festeggiato il decennale proprio con la canzone Dieci, presentata al Festival di Sanremo e tratto dal suo settimo album, Nuda.

Il brano sanremese, che l’artista eseguirà nello studio di Amici, era stato presentato, dalla stessa Annalisa, come una "storia di un amore che non vuole finire e si aggrappa alle ultime volte, che poi ultime veramente non sono mai.... È anche e soprattutto la mia dichiarazione d’amore alla musica, che condivido con voi da dieci anni, anche se in realtà la nostra storia è iniziata molto tempo fa".