Amici 20: Tommaso Stanzani testimonial dei Generation Games

Amici 20: Tommaso Stanzani testimonial dei Generation Games

Il ballerino Tommaso Stanzani è stato scelto come testimonial della prima edizione dell’evento che si è tenuto a L’Aquila.

Il ballerino Tommaso Stanzani è senza dubbio uno dei talenti più puri che ha partecipato all’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. Il ragazzo è stato eliminato durante la terza puntata del serale di Amici 20 e la sua eliminazione ha fatto discutere molto in quanto le sue doti lo avevano reso molto ben visto anche agli occhi della maestra Alessandra Celentano che, infatti, era la sua insegnante all’interno del talent show.

Nonostante la prematura eliminazione dal programma televisivo, le doti del ballerino non sono passate inosservate e, infatti, viene molto apprezzato dal pubblico a casa. Tommaso, in realtà, ha conquistato tutti anche per il suo carattere pacato e dolce che lo ha portato a legare molto con i ragazzi all’interno della scuola di Amici, instaurando un bel rapporto di amicizia soprattutto con la collega Serena Marchese.

Alla luce della sua bravura e anche del suo carattere, Tommaso Stanzani è stato scelto come testimonial dell’evento Generation Games che si è tenuto domenica 6 giugno 2021, a L’Aquila. La scelta è ricaduta su di lui in quanto ritenuto un esempio per i giovani.

Tommaso Stanzani testimonial di Generation Games

Domenica 6 giugno 2021, ha preso vita l’evento Generation Games presso la struttura dei Salesiani a L’Aquila. Gli organizzatori dell’evento hanno scelto il ballerino di Amici Tommaso Stanzani. Il ragazzo, infatti, è stato presente durante l’evento mostrando alcuni momenti attraverso il suo profilo Instagram.

Tommaso ha parlato ai ragazzi e alle ragazze presenti all’evento, raccontando quanto i suoi genitori siano stati fondamentali per permettergli di intraprendere il suo percorso sportivo. L’ex concorrente di Amici 20, infatti, prima di diventare il bravissimo ballerino che oggi conosciamo, si è a lungo allenato come pattinatore.

Senza i miei genitori non avrei potuto fare pattinaggio e danza’ ha dichiarato il ballerino davanti a decine di giovani. L’ex volto di Amici di Maria De Filippi ha voluto quindi ricordare a tutti che i genitori sono importanti perché sono proprio loro che avvicinano i giovani al mondo dello sport.

Tommaso ha provato anche alcuni sport tra cui skateboard, basket e calcio. In una Instagram Stories, il ballerino ha raccontato un aneddoto proprio in merito alle sue esperienze durante il Generation Games. Il giovane Stanzani, infatti, ha ammesso di non essere per nulla bravo a basket e ancora meno a calcio, e ha spiegato di essere imbarazzante in questi sport.

Sempre durante le storie di Instagram, Stanzani ha voluto raccontare di come tutti siano stati molto carini con lui durante l’incontro. Le persone si sono rivelate molto gentili e gli hanno fatto grandi complimenti, inoltre, ha anche fatto vedere il regalo che ha ricevuto all’evento.

La presenza di Tommaso ai Generation Games ha attirato l’attenzione anche su Twitter, infatti, l’hashtag lanciato per l’occasione è entrato subito in tendenza.