Amici 20: Tommaso Stanzani protagonista di Battiti Live

Tommaso Stanzani è attulmente impegnato sul palco di Battiti Live, l’evento estivo dedicato alla grande musica.

Tommaso Stanzani sta vivendo davvero un momento d’oro sia dal punto di vista lavorativo che dal punto di vista personale. Il ballerino di Amici 20 infatti è attualmente fidanzato con Tommaso Zorzi con cui sta passando un periodo molto bello. Per quanto riguarda il lavoro, Stanzani sta portando avanti un gran numero di progetti anche molto importanti.

Tra i vari impegni dell’estate del ballerino, uno dei principali è quello a Battiti Live. Il giovane infatti fa parte del corpo di ballo dell’evento estivo dedicato alla grande musica.

Tommaso Stanzani a Battiti Live

Il percorso di Tommaso Stanzani all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi si è interrotto solo dopo poche puntate del serale. Il ragazzo infatti è stato eliminato davvero dopo poche puntate, ma nonostante questo la sua bravura è emersa in modo importante.

Il ballerino infatti è molto apprezzato dal mondo dello spettacolo e proprio per questo motivo la sua estate è ricca di impegni lavorativi. Il giovane sta vivendo un momento magico e pare proprio che il ballo e la danza siano la sua vera vocazione nella vita. Ricordiamo che Tommaso ha iniziato come pattinatore su ghiaccio e solo di recente ha iniziato al allenarsi per diventare ballerino.

Attualmente Tommaso Stanzani è impegnato con la bellissima esperienza a Battiti Live. Il ballerino fa infatti parte del corpo di ballo dell’evento musicale estivo per eccellenza in Italia. Il giovane è stato protagonista della prima puntata dello show che si è tenuta venerdì 25 giugno e sarà protagonista anche delle prossime puntate.

Ad accompagnare il ballerino in Puglia è stato il suo fidanzato Tommaso Zorzi. Il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip infatti si sta godendo un soggiorno nella splendida Regione italiana insieme al suo partner. I due spesso passano il tempo libero in compagnia di Elisabetta Gregoraci, grande amica di Zorzi che presenta Battiti Live insieme ad Alan Palmieri.

Nel corso della prima puntata Stanzani ha avuto modo di incontrare alcuni suoi compagni ad Amici 20, infatti venersì si sono esibiti Sangiovanni e Daddy. In realtà Tommaso avrà modo di riabbracciare anche altri ex allievi, infatti nel corso delle serate arriveranno molti altri ragazzi usciti dall’ultima edizione del talent show di casa Mediaset.

Già questa sera, domenica 27 giugno, ci sarà una nuova serata di Battiti Live dove si esibiranno tra gli altri Aka7even e Tancredi. Ci sarà quindi molto di Amici 20 in questa edizione di Battiti Live. Oltre a loro, nel corso delle prossime serate, arriverà anche Enula che si esibirà live davanti al pubblico pugliese.

In una recente intervista rilasciata al settimanale Voi, Tommaso Stanzani ha parlato dei suoi sogni e dei suoi progetti futuri. Il ragazzo ha svelato che per lui la danza è uno strumento di comunicazione. Quando Tommaso balla infatti cerca di trasmettere un messaggio che si augura riesca ad arrivare al pubblico.