Amici 20: Tommaso Stanzani protagonista dell’evento ’Incontro col talento’

Amici 20: Tommaso Stanzani protagonista dell'evento 'Incontro col talento'

Tommaso Stanzani, ballerino di Amici 20, sarà uno dei protagonisti dell’evento che si terrà in provincia dell’Aquila.

Tommaso Stanzani è un ballerino di grande talento diventato famoso grazie alla partecipazione ad Amici 20. Il giovane sta vivendo un momento magico dal punto di vista lavorativo, infatti la sua estate è ricca di impegni. Ovviamente anche dal punto di vista sentimentale le cose stanno andando a gonfie vele: la sua relazione con Tommaso Zorzi infatti continua senza alcun problema.

Nelle ultime settimane il ballerino dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi ha preso parte a Battiti Live. Il ragazzo infatti faceva parte del gruppo di ballerini che durante le serate dell’evento musicale pugliese si è esibito sul palco. In queste settimane Battiti Live andrà in onda anche su Italia 1 e Tommaso quindi avrà una grande visibilità.

Il 30 luglio 2021 alle ore 21.30, Tommaso Stanzani sarà protagonista anche di un importante evento in provincia dell’Aquila. Scopriamo i dettagli.

Tommaso Stanzani protagonista di ’Incontro col talento’

Tra i numerosi impegni di Tommaso Stanzani se ne è aggiunto nuovo. Il giovane ballerino infatti il 30 luglio 2021 sarà impegnato in un importante evento gratuito che si terrà a partire dalle ore 21.30. Il ragazzo infatti è stato scelto come protagonista di ’Incontro col talento’, un evento gratuito che si terrà a Prezza, in provincia dell’Aquila.

Tommaso si esibirà in uno spettacolo unico mostrando al pubblico abruzzese le sue grandi doti da ballerino. Il giovane infatti ballerà sul palco allestito per l’occasione in Piazza Peppino Impastato a Campo di Fano. Stanzani oltre a danzare avrà anche modo di chiacchierare con il pubblico e si aprirà svelando qualcosa in più in merito ai suoi ricordi e anche al suo presente.

L’evento ha lo scopo di diffondere l’idea che la perseveranza e la dedizione permettono di raggiungere grandi e bellissimi traguardi. La serata infatti è stata pensata proprio per premiare la volontà di Stanzani che, come sappiamo, si è impeganto molto per raggiungere i grandi risultati che fino ad oggi ha raggiuto.

Tommaso stanzani è sicuramente un grande talento naturale, ma è grazie al rigore e alla volontà che sta riuscendo ad ottenere grandi traguardi. La sua forza di volontà, abbianta al suo talento naturale, gli stanno consentendo di essere conosciuto dal pubblico che lo apprezza in modo molto sincero.

Grandi ospiti ad ’Incontro col talento’

Ad ’Incontro col talento’ non ci sarà solo lo straordinario Tommaso Stanzani, infatti sul prestigioso palco si esibiranno anche altre personaggi molto conosciuti. Tra tutti spicca di certo il nome di comico Gianfranco Phino, noto comico. Ci saranno poi anche i bravissimi gli allievi della Scuola di danza, canto e recitazione Music & Dance di Ida Ianni che porteranno una loro esibizione per fare compagnia al pubblico.

Nel corso dell’estate arriveranno anche altri ospiti, infatti il 13 agosto 2021 nella cittadina ci sarà anche Povia.