Amici 20: Tommaso Stanzani ha raggiunto Zorzi in vacanza?

Amici 20: Tommaso Stanzani ha raggiunto Zorzi in vacanza?

Tommaso Stanzani ha svelato ai suoi follower su Instagram di essere finalmente in vacanza. Dove andrà il ballerino per riposarsi e ritrovare le energie?

Tommaso Stanzani è sicuramente uno degli ex allievi di Amici 20 più attivo sui social e spesso infatti rende partecipi i suoi follower in merito ai suoi vari spostamenti. Nelle scorse ore il ballerino ha mostrato di essere in aeroporto per prendere un nuovo aereo. Questa volta però si tratta di un viaggio di piacere, infatti Tommaso è pronto ad andare finalmente in vacanza.

Tommaso Stanzani pronto a godersi le vacanze

Gli impegni lavorativi estivi sono davvero numerosi per Tommaso Stanzani. Il ragazzo infatti ha da poco terminato la sua avventura come ballerino di Battiti Live e a breve sarà impeganto come protagonista di molti eventi estivi che si terranno in giro per l’Italia.

Stanzani è infatti uno dei protagonisti dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi che risulta più amato ed apprezzato dal pubblico a casa. Di lui si parla anche per questioni private e non solo per le sue grandi doti di ballerino. Il ragazzo infatti è il fidanzato del noto influencer Tommaso Zorzi e quindi il suo nome compare spesso nei giornali di gossip.

Nelle scorse ore Stanzani ha raccontato ai suoi follower di essere finalmente in vacanza e quindi di potersi godere un bel viaggio rilassante. Nelle ultime storie Instagram del ballerino, lo si vede in aeroporto pronto ad imbarcarsi proprio per raggiungere la meta di vacanza.

«Questo è il quinto aereo che prendiamo in due giorni! Da oggi sono ufficialmente in ferie quindi questo aereo lo prendo molto volentieri. Vado a rilassarmi: sole, mare, caldo!», ha detto Tommaso Stanzani nell’ultima storia pubblicata qualche ora fa.

Il talentuoso ballerino non ha però svelato qual è la sua meta di vacanza e quindi i suoi fan restano con il dubbio. In molti ritengono che il ragazzo possa raggiungere il fidanzato Tommaso Zorzi che si trova in Sicilia proprio per godersi un po’ di meritato relax.

Tommaso Stanzani e Tommaso Zorzi trascorreranno insieme le vacanze?

Quale sia la meta di vacanza di Tommaso Stanzani è un mistero che il ragazzo non ha voluto svelare. Nelle stories pubblicate dall’aeroporto infatti il giovane ballerino non ha parlato di dove lo porterà l’aereo e ha lasciato quindi i suoi fan con questo dubbio. Il talentuoso ballerino ha semplicemente spiegato che sarà una zona di mare in cui godersi il caldo e il sole.

In molti pensano che Stanzani possa aver raggiunto il fidanzato Tommaso Zorzi che già da qualche giorno è in Sicilia per godersi due settimane di completo relax dopo un ultimo periodo davvero ricco di impegni. Probabile quindi che i due, dopo aver ufficializzato la loro relazione, abbiano deciso di trascorrere insieme qualche settimana di mare e relax per poi tornare agli impegni che li vedono come protagonisti nel prossimo periodo.