Amici 20: Tommaso Stanzani è protagonista di un videoclip diretto da Luca Tommassini

Amici 20: Tommaso Stanzani è protagonista di un videoclip diretto da Luca Tommassini

Il ballerino di Amici 20 è protagonista del videoclip di “Never Yours Again”, debutto musicale di di Eva Emaus.

Tommaso Stanzani è stato uno dei ballerini più apprezzati dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. Il giovane purtroppo è stato eliminato dopo pochi serali, ma nonostante il suo percorso all’interno dello show non sia arrivato fino alle fasi finali, ha attirato le attenzioni di molte persone anche fuori dal programma.

La scuola di Amici è stata per Tommaso un grande trampolino di lancio e infatti gli ha regalato una grande popolarità. Oggi si parla molto del ballerino per via della sua relazione con Tommaso Zorzi, ma in realtà anche la carriera lavorativa del giovane sta procedendo a gonfie vele.

Nel corso della giornata di ieri Tommaso Stanzani è stato impegnato nella registrazione di del video di “Never Yours Again”, debutto musicale di Eva Emaus che uscirà il 25 giugno. Il video musicale è stato diretto da Luca Tommassini.

Tommaso Stanzani protagonista del videoclip di Eva Emaus

La giornata di ieri ha visto Tommaso Stanzani protagonista delle registrazioni del videoclip musicale di “Never Yours Again”, singolo di Eva Emaus. A dirigere le operazioni dei video è stato uno dei più famosi direttori artistici della scena italiana: Luca Tommassini.

Il ballerino e regista di fama internazionale è diventato molto conosciuto dal pubblico a casa per via della sua collaborazione per lungo tempo con X-Factor dove curava le scenografie.

Tommassini ha deciso di realizzare un videoclip sensuale e provocatorio dove si parlasse prima di tutto del peccato originale. Per personificare Adamo in una versione più moderna e attuale, Tommasini ha deciso di scegliere Tommaso Stanzani.

Il ballerino dell’ultima edizione di Amici infatti è protagonista assoluto di questo video. Nel corso del videoclip si vede Stanzani alle prese con una Eva tentatrice, vero emblema della seduzione e della sensualità moderna.

L’esperienza è stata per il giovane ballerino davvero unica e proprio per questo ha voluto rendere partecipi anche i suoi follower aggiungendo delle Instagram Stories per raccontare quanto successo sulla scena.

Il ballerino ha infatti mostrato alcune scene del backstage e poi nel tardo pomeriggio ha aggiunto anche delle stories che lo ritraevano durante le riprese vere e proprie.

In merito al progetto artistico, Tommaso ha spiegato che lavorare con Luca Tommassini è stato per lui un onore perchè lo ha fatto partecipare a un progetto all’avanguardia che si discosta di molto da quanto fatto fino a quel momento.

Il giovane ballerino è anche stato felice di conoscere la cantante Eva Emaus che, grazie alla sua grinta e alla sua energia, gli ha trasmesso molta forza e voglia di dare davvero il massimo durante tutte le riprese. Dal punto di vista artistico si è creata una grande intesa e lavorare insieme a lei e al suo team è stata una bella esperienza per Tommaso.

Per vedere il videoclip dovremo attendere ancora poco, infatti esso uscirà ufficialmente il 25 giugno.