Amici 20: Tommaso Stanzani e gli auguri ai genitori per l’anniversario di matrimonio

Amici 20: Tommaso Stanzani e gli auguri ai genitori per l'anniversario di matrimonio

Il ballerino di Amici 20 sta vivendo un momento d’oro sia dal punto di vista professionale che dal punto di vista personale. Il ragazzo infatti sta vivendo una storia d’amore con Tommaso Zorzi che si augura possa durare a lungo.

Nel corso della giornata di ieri Tommaso Stanzani, ex allievo di Amici 20, ha voluto dedicare una storia Instagram ai propri genitori. Infatti ieri era un giorno molto importante per loro: il anniversario di matrimonio. Per il giovane ballerino probabilmente il rapporto tra la madre e il padre è un punto di riferimento importante e spera anche lui di trovare un amore del genere.

Tommaso Stanzani: gli auguri per l’anniversario dei genitori

Tommaso Stanzani è un ballerino pieno di talento che si è fatto conoscere nel corso dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. Il ragazzo purtroppo è stato eliminato durante le prime puntate del serale, ma comunque fuori dal telent sta ottenendo un ernome successo. Basti pensare infatti che ha partecipato in questi ultimi giorni a Battiti Live, evento musicale dell’estate italiana molto noto in tutto il Paese.

Il ballerino però non sta vivendo un momento d’oro solo dal punto di vista lavorativo. Attualmente infatti è impegnato sentimentalmente in una relazione con l’influencer Tomamso Zorzi. I due parlano d’amore in modo molto aperto e sincero, mostrando senza alcun problema quando sono legati.

Tommaso ieri ha pubblicato ieri una bellissima storia Instagram in cui sono raccolte delle foto dei suoi genitori. Nelle foto si vedono la madre e il padre nel giorno del loro matrimonio, infatti il ballerino ha voluto dedicare loro un momento per fargli gli auguri per l’anniversario.

Il giovane ha scritto «23 (+11)» sopra alle foto presenti nella storia Instagram. Per questo si comprende che in totale i due hanno vissuto insieme ben 34 anni di amore. Per Tommaso il rapporto dei genitori è certamente un punto di riferimento che dimostra come l’amore vero, quello che dura per molti anni nonostante le difficoltà, esiste eccome ed è giusto sperarci.

Certamente per adesso è molto presto per Tommaso Stanzani per fare progetti a lungo termine. Il ragazzo ha solo 19 anni e in questo momento è molto impegnato anche dal punto di vista lavorativo. Nonostante questo però bisogna dire che la relazione tra lui e Zorzi sta andando veramente a gonfie vele. Basti pensare che l’influencer lo ha addirittura accompagnato in Puglia per Battiti Live.

Il rapporto tra i due sta regalando ad entrambi un momento di grande serenità. L’ultimo vincitore del Grande Fratello Vip infatti non è mai apparso così sereno come appare invece in questo momento. La sua relazione con il giovane ballerino pare portare grande gioia nella sua vita e questo rende felici tutti i suoi numerosi fan.

Spesso Tommaso Stanzani appare nelle storie Instagram di Zorzi e questo dimostra come ormai i due non si stiano più nascondendo ma anzi stiano vivendo i loro sentimenti in modo spontaneo e aperto come è giusto che sia. La complicità che li lega è molta e questo è evidenziato dal modo in cui passano la maggior parte del tempo insieme.