Amici 20: Tommaso Stanzani contro l’entusiasmo per la vittoria degli Europei

Amici 20: Tommaso Stanzani contro l'entusiasmo per la vittoria degli Europei

Tommaso Stanzani, ballerino uscito da Amici 20, ha voluto commentare la vittoria della Nazionale di Calcio Italiana ricordando che l’Italia ottiene grandi risultati anche in altri sport.

Tommaso Stanzani è certamente uno degli ex allievi di Amici 20 che fa parlare più di sè nell’ultimo periodo. Uscito dalla scuola di canto e ballo più famosa d’Italia, il talentuoso ballerino non si è fermato un attimo. In questi ultimi mesi il ragazzo ha preso parte a numerosi progetti lavorativi e ha anche trovato l’amore al fianco di Tommaso Zorzi.

Il ballerino finalmente si sta godendo un periodo di vacanza accanto al fidanzato in Sicilia. I due stanno trascorrendo giornate di relax, ma spesso rendono partecipi i loro follower su Instagram realizzando storie.

Tra le storie pubblicate da Stanzani, una è dedicata alla vittoria della Nazionale Italiana di Calcio che ha vinto gli Europei suscitando un enorme entusiasmo nella maggior parte del popolo italiano. Tale entusiasmo però non ha conquistato il ballerino che infatti nella storia si è dimostrato abbastanza polemico con chi esalta questo traguardo non dando la giusta importanza agli altri sport.

Tommaso Stanzani critico nei confronti dell’entusiasmo per il calcio

Tommaso Stanzani non ha affatto paura di dire la sua opinione in merito ai temi di attualità. Il giovane infatti ha imparato ad esprimere la sua opinione anche quando questa si scontra con quella più popolare.

Stanzani ha espresso una critica nei confronti dell’enorme entusiasmo che la vittoria della Nazionale Italiana di Calcio ha suscitato nella maggior parte delle persone. Per il ballerino infatti l’attenzione nei confronti del calcio è davvero esagerato se si pensa a come molti altri traguardi sportivi della Nazionale Italiana in altri sport passano in secondo piano.

Nel corso della giornata di ieri Tommaso ha pubblicato una Instagram Stories per dire la sua in merito alla questione. Anche al costo di essere criticato, il ragazzo ha scritto «Comunque la nazionale italiana di pattinaggio ogni anno dai mondiali porta a casa un sacco di primi posti ma non se li c** nessuno».

Tommaso ha portato l’esempio della nazionale di pattinaggio sul ghiaccio perchè lui è stato un atleta di questo sport prima di diventare bellerino e di conseguenza è molto vicino a quel mondo. Nella storia successiva però il ragazzo ha spiegato che lui parla in generale di tutti gli sport che vengono messi in secondo piano.

Secondo Tommaso infatti l’enorme entusiasmo è solo quando le vittorie vengono portate a casa dalla Nazionale di Calcio, mentre quando a vincere sono Nazionali di altri sport se ne parla molto poco.

I follower di Stanzani hanno comunque dimostrato in molti di pensarla come lui e di condividere questa sua opinione che è piuttosto impopolare. Secondo molti infatti ci sono tantissimi sport che non hanno il riconoscimento che invece meritano e che sembrano quasi sport di seconda classe rispetto al calcio di cui tutti parlano e attorno al quale c’è sempre un enorme entusiasmo.