Amici 20, Tancredi ha litigato con Arisa? Il gesto che sta facendo discutere

Tra Tancredi e Arisa è sorto qualche problema? Alcuni fan sostengono che il giovane abbia tolto il follow alla cantante

Nel corso della sua esperienza ad Amici, Tancredi è riuscito a ottenere l’apprezzamento di tantissimi addetti ai lavori. Tra tutti, Arisa, che non gli ha mai fatto mancare il suo supporto nei momenti di difficoltà.

Nonostante questo, sul web in tantissimi l’hanno accusata di non aver fatto abbastanza per valorizzare il suo alunno e questo sarebbe il motivo per il quale Tancredi non è riuscito a ottenere un posto in finale. Qualche fan molto maliziosamente ha persino accusato la prof di canto di aver fatto il tifo per Aka7even in finale più che per il suo allievo.

Tancredi ha smesso di seguire Arisa?

Le insinuazioni dei fan di Tancredi sono state tuttavia supportate da un gesto a sorpresa del cantante, il quale avrebbe tolto il follow all’account ufficiale di Arisa.

In realtà, chi ha fatto rimbalzare questo «scoop» non è stato capace di dimostrare se l’ex alunno di Amici seguisse o meno la cantante in precedenza.

E’ comunque curioso notare che la sua maestra non è tra i profili seguiti dal giovane, a differenza di Mahmood, Emis Killa, Deddy, Achille Lauro, Irama, Jovanotti e dell’altra insegnante del suo team, Lorella Cuccarini.

Proprio Arisa era stata molto vicina a Tancredi nei suoi ultimi giorni nella scuola di Amici. Prima di dire addio al talent di Maria De Filippi, l’allievo ha avuto modo di provare anche il suo nuovo inedito «Le leggi dell’universo» ottenendo un responso molto positivo da parte della cantante che si era persino detta fiera del suo allievo.

Il messaggio di Tancredi ai Fan

Se tra i due si dovesse essere formata della ruggine lo scopriremo solo continuando a seguirli. Nel frattempo, però, potrebbe esserci già una spiegazione sul perchè Tancredi non segue la sua insegnante sui social: molto semplicemente, il ragazzo non starebbe molto dietro ai suoi account in questo periodo, come spiegato dallo stesso cantante rivolgendosi ai fan:

«Ciao a tutti ragazzi. Tranquilli che sono vivo e vegeto» ha scritto il ragazzo che ha poi rivelato di essersi preso qualche giorno di pausa per rivedere la sua famiglia e i suoi amici.

Tancredi ha quindi ammesso di aver recuperato diversi messaggi di supporto lasciati dai suoi fan nelle ultime settimane e di essersi stupito per il loro calore: «Ho visto che siamo in tantissimi e non me l’aspettavo minimamente. Sono cresciuto veramente tanto durante il percorso che ho fatto in quella scuola. Non solo artisticamente, ma anche personalmente».

Tancredi quindi ha voluto ringraziare ancora una volta tutta la produzione di Amici, in special modo Maria De Filippi per averlo aiutato tanto nel suo percorso. Nel ringraziare anche i suoi fan per il sostegno ricevuto, Tancredi ha fatto loro una promessa: «Sarà una bella storia ragazzi. Ho ancora tantissime cose da raccontarvi e non vedo l’ora di farlo.»