Amici 20: Serena Marchese e l’amicizia con Tommaso Stanzani

Amici 20: Serena Marchese e l'amicizia con Tommaso Stanzani

La ballerina ha raccontato che tra tutti gli ex allievi della scuola di Amici, Tommaso è quello con cui ha legato di più.

Serena Marchese è arrivata fino alla semifinale dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. La ballerina ha conquistato da subito la temuta professoressa Alessandra Celentano grazie alla sua bravura, ma anche i telespettatori del talent show sono rimasti incantati dalla sua grazia e dalle sue doti.

Durante il suo percorso Serena ha stretto molte amicizie con coloro che vivevano insieme a lei nella casetta di Amici 20. Il rapporto di amicizia più stretto è stato quello nato tra lei e l’altro ballerino della Celentano, ossia Tommaso Stanzani. I due, infatti, sono rimasti molto amici e anche una volta terminato il programma televisivo continuano a restare in contatto.

L’incontro tra Serena e Tommaso

L’amicizia tra Serena e Tommaso non è terminata con la fine di Amici 20. I due ballerini, infatti, hanno continuato a restare in contatto anche dopo che il talent show è terminato. Nella giornata di ieri, i due ragazzi si sono finalmente rivisti e hanno testimoniato il loro incontro con alcune storie Instagram.

Tommaso Stanzani ha fatto cinque ore di viaggio in treno per raggiungere Serena Marchese e passare un po’ di tempo insieme a lei. Entrambi hanno voluto mostrare ai fan alcuni momenti passati insieme, realizzando delle Instagram Stories. La ragazza, oltre ad aggiungere due belle foto, ha scritto anche un messaggio che fa comprendere quanto sia legata al collega ballerino. ’Persona vera e pura, dolce, sulla quale contare’, ha scritto Serena.

In effetti, Tommaso è stato per lei davvero una persona su cui poter contare durante il percorso ad Amici. Lei stessa ne ha parlato durante un’intervista rilasciata a Rumors.it.

L’importanza di Tommaso nel percorso ad Amici di Serena

Serena Marchese ha di recente rilasciato una lunga intervista a Rumors.it in cui ha ripercorso tutti i momenti vissuti durante Amici 20. La ballerina si è soffermata molto sul rapporto di amicizia che la lega al collega ballerino Tommaso Stanzani.

In particolare, Serena ha raccontato che quando Tommaso è stato eliminato lei ha passato un momento abbastanza complesso. La ballerina ha spiegato di averne immediatamente parlato con la Maestra Alessandra Celentano chiedendole «E adesso come faccio da sola?». La Celentano le ha risposto che da quel momento in poi avrebbe dovuto imparare a farsi forza da sola in quanto è sbagliato contare solo sul sostegno delle altre persone.

Serena ha accolto il consiglio della sua insegnante ed è arrivata da sola fino alla semifinale del talent show, ma nonostante ciò le è mancato avere Tommaso in casetta.

Per la ballerina, infatti, Tommaso ha rappresentato la persona che è stata in grado di sostenerla mentre lavorava. Oltre ad essere pieno di allegria e portare il buonumore in casa, il ballerino, infatti, le ripeteva spesso ’Sei brava, non ti devi buttare giù perché se sei qui un motivo ci sarà’.

In sostanza, il rapporto di amicizia tra i due ballerini è rimasto saldo anche dopo la fine di Amici 20.