Amici 20: Sangiovanni presente al Collisioni Festival

Amici 20: Sangiovanni presente al Collisioni Festival

Sangiovanni, cantante uscito da Amici 20, ieri è stato ospite al Collisioni Festival, evento dedicato alla musica e alla letteratura.

Sangiovanni è sicuramente il cantante uscito dall’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi che sta ottenendo il maggior successo. Il giovane artista infatti è in cima a tutte le classifiche con la sua hit estiva ’Malibù’, una canzone che sta facendo conoscere il ragazzo anche al pubblico che non ha guardato il talent show di Canale 5.

Il cantante sta girando per l’Italia per incontrare i suoi fan e per esibirsi in numerosi concerti organizzati dalle Radio italiane come ad esempio Battiti Live e Radio Bruno Estate. Sangiovanni però sta anche rilasciando delle interviste molto interessanti che consentono a tutti di conoscerlo meglio.

Sangiovanni al Collisioni Festival

Sangiovanni ieri è stato ospite al Collisioni Festival che si è tenuto ieri ad Alba. La manifestazione, dedicata alla musica e alla letteratura, ha permesso a Sangiovanni di incontrare il pubblico e di parlare con loro a cuore aperto su temi molto interessanti.

Il cantante di Amici 20 è stato intervistato dal giornalista e critico musicale Ernesto Assente. Il ragazzo ha quindi avuto modo di chiacchierare su vari argomenti davanti ad un pubblico molto vasto.

L’artista ha postato su Instagram delle storie per mostrare a tutti quante persone si trovavano al Collisioni Festival. Per Sangiovanni infatti questa è stata un’esperienza unica, diversa dai concerti a cui è abituato perchè gli ha permesso di incontrare anche i fan di persona.

Il cambio di look di Sangiovanni

Sangiovanni, una volta terminato il Collisioni Festival, ha voluto ringraziare tutti coloro che erano presenti all’evento con una Instagram Stories. Quando il ragazzo è salito sul palco infatti tutti hanno iniziato a cantare il ritornello di ’Malibù’. «Volevo dire semplicemente che oggi è stato davvero figo poter vedervi tutti quanti e parlare di cose molto interessanti», ha detto il cantante.

Una volta salito sul palco, Sangiovanni ha attirato l’attenzione ancora una volta per il suo look. Questa volta non ha osato molto con il suo outfit e allora ad attirare l’attenzione sono stati i capelli del cantante.

I capelli di Sangiovanni infatti sono apparsi ancora più lunghi di quanto non fossero all’interno della scuola di Amici 20. Oltre a questo però i capelli sono anche apparsi molto più chiari rispetto al solito.

In una storia su Instagram, Sangiovanni ha ammesso «Ho scoperto di aver le mesches naturali!». Il cantante probabilmente ha fatto questa particolare ammissione per rispondere alle domande che in molti gli avranno fatto notando immediatamente dei capelli molto più chiari del solito.

Sangiovanni quindi non si è tinto i capelli e non ha cambiato il suo look, infatti sono stati i raggi del sole a rendere i capelli del cantante molto più chiari. Come succede a molti, quindi anche l’artista deve ringraziare il sole per i capelli schiariti naturalmente.