Amici 20: Sangiovanni presenta il video di ’Hype’ e annuncia due nuove date del tour

Nella giornata di ieri è uscito il video del brano «Hype», prodotto da Witty Tv per il singolo di Sangiovanni.

Sangiovanni, secondo classificato ad Amici 20 dietro la fidanzata Giulia Stabile, è sicuramente il cantante dell’ultima edizione del talent show che sta riscuotendo maggiore successo. Il diciottenne sta infatti ottenendo moltissime certificazioni: EP Sangiovanni disco di platino, Malibu disco di platino, Lady doppio disco di platino, Tutta la notte disco di platino, Guccy bag disco d’oro e Hype disco d’oro.

Il giovane talento ha svelato ieri il video proprio dell’ultimo inedito, ossia di Hype. Sempre ieri il cantautore ha anche annunciato due nuove date del suo tuor che sta andando a passi spediti verso il tutto esaurito.

Il video di «Hype» prodotto da Witty Tv

Nel corso della giornata di ieri è stato presentato il video del singolo Hype di Sangiovanni. Il videoclip ufficiale del brano è stato prodotto da Witty Tv e ci hanno lavorato Filmmakers come Paolo Zazzaretta, Emiliano Trinca, Simone Liberati, Ariela Assin, Mario Crocetta. La sceneggiatura del video è stata pensata e realizzata dallo stesso cantautore di Amici 20.

Ricordiamo che la canzone Hype è il quarto brano inedito pubblicato da Sangiovanni. Prima di questa canzone infatti il giovane cantante aveva fatto uscire grandi hit come Gucci Bag, Lady e Tutta la notte. Fuori dalla scuola di Amici, Sangiovanni sta riscuotendo un enorme successo tra il pubblico e infatti ha ottenuto un gran numero di riconoscimenti che, col tempo, aumenteranno ancora.

La canzone Hype, prodotta da Zef e presentata per la prima volta lo scorso febbraio ad Amici 20, ha tra le altre cose ottenuto la prestigiosa certtificazione del disco d’oro.

Sangiovanni annuncia nuove date per il suo tour

Ieri è stata una giornata di annunci importanti per Sangiovanni, infatti il cantante uscito da Amici 20 ha annunciato anche due nuove date per il suo tour chiamato Mondo Sangio. Oltre alle date già prestabilite, il giovane avrà modo di esibirsi una volta in più sia a Milano che a Roma.

Il tour si è dunque arricchito di una terza data sia a Milano che a Roma.

Le esibizioni inizieranno a inizio gennaio 2022 e termineranno alla fine dello stesso mese. I live sono previsti in ben 5 città italiane diverse in modo tale da dare la possibilità a tutti i numerosi fan di Sangiovanni di cantare insieme a lui. Il tour è prodotto e organizzato da Friends&Partners in collaborazione con Sugar.

Tutti i concerti inizieranno alle ore 20.45 e i biglietti sono già acquistabili online su Ticketone e Vivaticket, ma anche presso i punti vendita fisici.

Le date aggiornate del tour Mondo Sangio sono le seguenti:

  • 8 gennaio TORINO – VENARIA CONCORDIA
  • 9 gennaio TORINO – VENARIA CONCORDIA
  • 12 gennaio MILANO ALCATRAZ
  • 14 gennaio MILANO ALCATRAZ
  • 15 gennaio MILANO ALCATRAZ
  • 19 gennaio FIRENZE TUSCANY HALL
  • 20 gennaio FIRENZE TUSCANY HALL
  • 22 gennaio NAPOLI PALAPARTENOPE
  • 26 gennaio ROMA ATLANTICO LIVE
  • 27 gennaio ROMA ATLANTICO LIVE
  • 29 gennaio ROMA ATLANTICO LIVE