Amici 20: Sangiovanni Summer Tour, nuove date estive per seguire il cantante

Amici 20: Sangiovanni Summer Tour, nuove date estive per seguire il cantante

Il successo di Sangiovanni è straordinario e proprio per questo il cantante ha deciso di aggiungere altre date al Tour per consentire ai suoi fan di cantare insieme a lui.

Da quando è finita l’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, i cantanti del talent di casa Mediaset stanno continuando ad avere un enorme successo. Le loro canzoni sono in alta rotazione in ogni radio e stanno ricevendo un gra numero di certificazioni tra dischi d’oro e dischi di platino.

Tra tutti i cantanti di Amici 20, di certo Sangiovanni è quello che oggi sta ottenendo un maggiore successo. I suoi brani sono in cima alle classifiche e in particolare ’Malibù’ risulta essere una vera e propria hit estiva amata dalla maggior parte delle persone.

Il cantautore ha annunciato poco più di un mese fa le date del suo tuor dal titolo «Mondo Sangio» che prenderà il via nel gennaio 2022. Ieri però Sangiovanni ha aggiunto nuove date live annunciando il Sangiovanni Summer Tour.

Sangiovanni Summer Tour: nuove date per cantare insieme a Sangio

Nel corso della giornata di ieri, Sangiovanni ha annunciato il Sangiovanni Summer Tour. Il giovane e amatissimo artista italiano salirà infatti sui palchi di varie città italiane tra agosto e settembre 2021. I fan non dovranno quindi attendere fino all’inizio del prossimo anno per cantare insieme al loro idolo.

La decisione di aggiungere nuove date estive è legata al fatto che molte delle date del Mondo Sangio Live Tour 2022 sono già andate esaurite. Inoltre il cantautore che ha spiccato il volo grazie ad Amici 20 ha deciso di realizzare il tuor estivo per dare modo anche a chi abita in città del Sud di vederlo, infatti molte delle sette nuove date sono proprio nel Meridione.

Le date del Sangiovanni Summer Tour

Sangiovanni ieri pomeriggio ha aggiunto un nuovo post su Instagram in cui annuncia il Sangiovanni Summer Tour. Il cantautore infatti ha deciso di aggiungere altre date live per permettere ai suoi fan di vederlo durante i live e di cantare insieme a lui. Sangio si esibirà questa estate in ben sette città diverse dando modo a molte persone di incontrarlo di persona e di godere della sua musica.

Questo straordinario tour è stato prodotto e organizzato da Friends&Partners in collaborazione con Sugar. Le nuove date e le città in cui Sangio si esibirà live sono:

  • 23 agosto LECCE Oversound Music Festival – Piazza Libertini
  • 26 agosto PALMANOVA – Estate di Stelle – Piazza Grande
  • 30 agosto LUGANO – Longlake Festival – Piazza Manzoni
  • 2 settembre BRESCIA – Piazza della Loggia
  • 3 settembre GENOVA – Rassegna Porto Antico – Arena del Mare
  • 7 settembre VICENZA in Festival – Piazza dei Signori
  • 15 settembre TAORMINA – Teatro Antico

Per acquistare i biglietti dei concerti live del cantautore è possibile affidarsi anche questa volta a Ticketone. Tramite una Instagram Stories infatti Sangio ha reso noto che i biglietti sono già in vendita dalle ore 18 di ieri.