Amici 20: Rosa conferma la fine della relazione con Deddy

Dopo settimane di silenzio, la ballerina di Amici 20 ha ammesso su Instagram che la sua storia con il cantante è giunta al termine. Vediamo cosa ha scritto l’ex allieva del talent show di Canale 5.

Rosa Di Grazia e Deddy non stanno più insieme da qualche tempo. A svelarlo è stata la ballerina di Amici 20 dopo settimane di silenzio sull’argomento. Nel corso della giornata di ieri infatti la ragazza ha scritto un lungo messaggio in un post per spiegare ai suoi fan la situazione.

La giovane ha ammesso che la loro storia d’amore non è mai nata fuori dalla scuola di Amici. I due infatti hanno deciso di prendere due strade differenti per dedicarsi alla loro carriera lavorativa e raggiungere i loro sogni.

In realtà era parecchio tempo che in molti ritenevano che la loro relazione fosse giunta al termine. I due infatti non parlavano mai del loro rapporto davanti alle telecamere e durante le dirette Instagram hanno per settimane evitato di rispondere anche alle domande dei curiosi fan. Dopo un mese di silenzio però Rosa ha deciso di fare chiarezza mettendo un punto sul gossip che la vedeva protagonista.

Rosa Di Grazia conferma la rottura con Deddy

Dopo settimane di silenzio, Rosa Di Grazia ha voluto mettere un punto sul gossip legato alla sua relazione con Deddy. I due giovani si erano innamorati durante i mesi trascorsi insieme nella casetta di Amici, ma poi una volta fuori nessuno aveva più capito se stessero ancora insieme oppure se si fossero lasciati perchè entrambi hanno sempre glissato sulle domande in merito.

Nel pomeriggio di ieri, la ballerina partenopea ha voluto dare una risposta alla domanda che tutti i fan le stavano facendo da tempo spiegando con un lungo post che la sua relazione con il cantante è giunta al termine.

La Di Grazia ha spiegato di aver evitato l’argomento per molto tempo perchè non si sentiva pronta a parlarne pubblicamente. «Questo periodo di silenzio è stato necessario per riflettere, metabolizzare e soprattutto per trovare le parole», ha scritto la ballerina. Rosa infatti ha avuto bisogno di tempo per ritrovare la serenità dopo la fine della love story perchè per lei è stata importante e quindi ci ha sofferto.

Usciti entrambi da Amici, i ragazzi infatti non sono stati in grado di dare un nuovo inizio alla storia di amore e per questo alla fine si sono lasciati. Per parlarne apertamente Rosa ha voluto aspettare di sentirsi pronta e per questo non ha dichiarato nulla nelle settimane precedenti.

Rosa e Deddy sono in buoni rapporti

Il rapporto tra Rosa e Deddy è comunque buono anche ora che non stanno più insieme. Nel post infatti la ballerina ha spiegato di non provare rancore per lui perchè hanno avuto modo di parlare e di chiarirsi. Proprio per questo la Di Grazia augura all’ormai ex ogni bene possibile.

Rispetto a quando la rottura era fresca, Rosa ha avuto il tempo di riflettere e ora è di nuovo pronta a mettere sè stessa davanti a tutto. Proprio per questo il suo post termina con la frase ’ricomincio da me’.