Amici 20, Rosa Di Grazia inaugura il nuovo profilo Instagram con una diretta a quattro e risponde ai dubbi dei fan

La ballerina è stata costretta a realizzare un nuovo profilo Instagram, dopo aver avuto problemi che le hanno impedito di recuperare il vecchio profilo. Per inaugurarlo ha fatto una diretta in compagnia di alcuni volti di Amici.

Rosa Di Grazia è una delle ballerine arrivate al serale dell’ultma edizione di Amici di Maria De Filippi. La giovane è attualmente al centro del gossip per via della sua relazione con Deddy, cantante conosciuto proprio all’interno del talent show di Canale 5. Entrambi i ragazzi stanno continuando ad evitare di rispondere alle domande riguardo la loro relazione che secondo molti è giunta al capolinea.

Da circa un mese Rosa ha avuto problemi con il suo vecchio profilo Instagram, così dopo molti tentativi di recuperarlo ha deciso di aprirne uno nuovo partendo da zero. In pochi giorni ha ottenuto quasi 200 mila follower anche grazie agli ex concorrenti di Amici che hanno cercato di far crescere il suo profilo postandolo nelle loro stories.

La prima diretta di Rosa Di Grazia con il nuovo profilo Instagram

Nella serata di lunedì 7 giugno, la ballerina partenopea ha fatto la prima diretta con il nuovo profilo, invitando a partecipare alcuni ragazzi della scuola di Amici. Nelle ore precedenti Rosa aveva anticipato che la diretta sarebbe stata insieme a Martina Miliddi, ma in realtà si sono collegati anche altri due volti ben noti agli appassionati di Amici.

Dopo un po’ di tempo che le due ballerine stavano chiacchierando, alla diretta si è collegato anche Raffaele Renda. Il fidanzato di Martina ha ammesso di non stare molto bene perché raffreddato, ma comunque ha deciso di partecipare per fare felice Rosa che ci teneva molto.

In maniera del tutto inaspettata si è poi aggiunto anche Esa Abrate. Il cantante è stato eliminato dopo poche puntate del serale di Amici 20, ma comunque è rimasto nel cuore dei telespettatori per via delle sue grandi doti che hanno convinto addirittura a Rudy Zerbi.

La diretta a quattro è durata per un’ora e i ragazzi hanno chiacchierato spaziando tra vari argomenti e rispondendo ad alcune domande fatte dalle oltre 20 mila persone che stavano seguendo la diretta.

Nessuna risposta alle numerose domande su Deddy

Tra le domande che i follower hanno fatto, la maggior parte riguardavano il rapporto tra Rosa di Grazia e Deddy. I due ragazzi, infatti, si sono fidanzati all’interno della casetta di Amici, ma sono molte le voci che parlano di una loro rottura. In realtà, fino ad ora non ci sono state delle dichiarazioni ufficiali dei due protagonisti della vicenda e quindi non si sa come siano andate le cose tra loro.

Nonostante in molti abbiano chiesto di lei e Deddy, Rosa ha deciso di non parlarne durante la diretta a quattro. La ballerina ha spiegato di voler affrontare l’argomento in futuro con una diretta in cui sarà sola e potrà parlare della cosa rispondendo ai dubbi dei fan.

Quando Rosa farà questa diretta ancora non si sa, ma la ballerina ha rassicurato tutti, ripetendo più volte che affronterà questo argomento.

Poco dopo il termine della diretta di ieri sera, Rosa Di Grazia ha scritto un lungo messaggio in una Instagram Stories per ringraziare del supporto e dell’affetto ricevuto. In questo messaggio la ballerina ha anche spiegato che alcuni argomenti vuole affrontarli lei da sola in prima persona a tempo debito.