Amici 20: Raffaele Renda annuncia il suo primo EP

Amici 20: Raffaele Renda annuncia il suo primo EP

Raffaele Renda, cantante uscito da Amici 20, ha annunciato oggi il suo primo EP che intitolerà «Il sole alle finestre».

Raffaele Renda è uno dei cantanti di Amici 20 che è riuscito ad arrivare al serale del programma. L’artista nell’ultimo periodo ha fatto molto parlare di sè per la sua relazione con Martina Miliddi, ballerina conosciuta proprio nei mesi trascorsi all’interno della scuola di canto e ballo più famosa d’Italia.

In realtà però Raffaele si è anche dedicato molto al proprio lavoro in questi mesi trascorsi fuori dal talent show di Maria De Filippi. Il giovane ha da poco fatto uscire la canzone ’Focu Meu’ che sta avendo un grande successo, ma oggi ha anche annunciato l’uscita del suo primo EP.

Raffaele Renda ha annunciato il suo primo EP

Alle ore 14 di oggi, venerdì 16 luglio 2021, Raffaele ha fatto un importante annuncio sulla sua pagina Instagram. Il cantante diventato famoso grazie alla partecipazione all’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi ha infatti svelato ai suoi fan una notizia davvero molto importante.

Raffaele Renda ha annundiato infatti che il 23 luglio 2021 uscirà il suo primo EP dal titolo ’Il sole alle finestre’. A dare il nome all’EP è quindi la canzone più nota del giovane artista che si è distinto durante il suo percorso all’interno del talent di Canale 5 grazie alla sua straordinaria voce.

Nonostante le numerose critiche piovute su di lui in particolare per colpa di Rudy Zerbi, Renda non si è mai dato per vinto e ha continuato il suo percorso ad Amici 20 fino al serale. In molte occasioni il ragazzo si è distinto anche grazie al grande lavoro che la sua professoressa Arisa gli ha permesso di fare. La nota cantante infatti ha sempre creduto in Raffaele puntando molto su di lui e sulla sua straordinaria voce e intonazione.

La gioia di Martina Miliddi per l’uscita del primo EP del fidanzato Raffaele

Una volta uscito da Amici 20, Raffaele ha continuato a lavorare al suo primo EP e allo stesso tempo ha ufficializzato la sua relazione con la ballerina sarda Martina Miliddi. I due si sono conosciuti durante il periodo trascorso all’interno della casetta di Amici e, una volta fuori dal programma, si sono frequentati e poi fidanzati.

Martina è molto fiera del lavoro svolto dal suo fidanzato e infatti ha deciso di dedicare una Instagram Stories proprio all’uscita del primo EP di Raffaele. La Miliddi ha repostato la storia del fidanzato aggiungendo la frase «So proud» accompagnata da un cuore rosso.

La ballerina infatti sostiene davvero il suo fidanzato e si dimostra in ogni occasione la prima fan del cantante. Il sostegno di Martina è sicuramente di grande aiuto per Raffaele che sta pian piano ottenendo grandi risultati grazie al suo straordinario talento che lo fa apprezzare dal pubblico a casa.

La sua canzone ’Focu Meu’ infatti sta ottenendo grandi risultati e di certo l’EP non sarà da meno. Leggi anche: Amici: Alberto Urso nel cast della prossima edizione?