Amici 20, Martina parla di Aka7even, ma poi fa una dedica a Raffaele

La storia d’amore tra Aka7even e Martina sarebbe definitivamente naufragata. La giovane, pur ammettendo di sentire la sua mancanza, vuole andare avanti. E spunta una dedica per Raffaele

Nonostante l’eliminazione da Amici, Martina Miliddi continua a far parlare di sè. I fan la stanno tempestando di domande sulla relazione con Aka7even che sembra ormai giunta alla fine.

Il cantante, dopo essere venuto a conoscenza della sua eliminazione, si è infatti dimostrato molto freddo nei suoi confronti a contrario degli altri allievi che sono rimasti insieme a lei per cercare di rincuorarla. Luca si è sciolto solo nel daytime di ieri pomeriggio, quando è stato mostrato il lungo e commovente abbraccio tra i due, con Aka che non ha trattenuto le lacrime.

Martina parla di Luca

Una volta ritornata a casa, Martina ha iniziato a rispondere ad alcune curiosità dei fan in diretta su Instagram. A domanda diretta, la ragazza ha ammesso di sentire molto la mancanza di Luca, con il quale aveva legato tantissimo. «C’è stato un rapporto molto stretto. Nel bene e nel male mi manca anche lui», ha rivelato la Miliddi.

La ragazza ha anche risposto a un fan che le chiedeva cosa ne pensasse del disco d’oro vinto da Mi manchi, brano che Aka aveva scritto proprio per lei: «Ho visto il disco d’oro di Luca, sono contenta per lui. E’ una canzone che mi appartiene tanto,» ha spiegato la giovane.

Martina, che nel corso della live ha saltato alcune domande alle quali evidentemente non voleva rispondere, non ha rivelato i motivi della rottura. In tanti però sono convinti che dietro possa esserci il cantante Raffaele Renda.

Proprio a lui, la ragazza ha voluto dedicare una Storia su Instagram: «Ti guardo da casa», ha scritto Martina, condividendo una foto di Raffaele.

La dedica della Miliddi ha stupito e non poco i fan che si aspettavano invece che a ricevere il sostegno della ragazza sarebbe stato Aka7even. Tra loro a quanto pare è davvero finita e non senza qualche risentimento. Rivelerà ulteriori retroscena nei prossimi giorni o si terrà per sè i reali motivi di questo allontanamento?

Il ringraziamento di Martina a Lorella Cuccarini

Oltre alle curiosità sulla sua vita amorosa, Martina ha condiviso su Instagram anche un messaggio di ringraziamento nei confronti di chi l’ha sempre sostenuta durante la sua esperienza ad Amici. Naturalmente, dopo i ringraziamenti generali, il primo pensiero della giovane ballerina è stato per Lorella Cuccarini «che ha sempre creduto in me, per avermi fatto scoprire il mondo del musical che non pensavo potesse appartenermi, te ne sarò sempre grata.»

Era stata proprio la Cuccarini infatti a spronarla a dare sempre il meglio senza dare peso alle parole e ai giudizi negativi degli altri. Nessuna menzione nei confronti di Alessandra Celentano, una delle più critiche nei suoi confronti. Con sè, fuori dal programma di Maria De Filippi, ha portato un bagaglio di esperienze positive: «Le critiche, i giudizi e i commenti negativi li lascio lì, alla vecchia me. La ragazza insicura con mille punti di domanda»