Amici 20: Lorella Cuccarini incontra i suoi ex allievi

Lorella Cuccarini è rimasta in ottimi rapporti con i suoi ex allievi di Amici 20. Nel corso della giornata di ieri Rosa, Martina e Alessandro si sono riuniti anche con la loro ex coach.

Lorella Cuccarini ha instaurato un bellissimo rapporto con i suoi ex allievi ad Amici 20. La professoressa di ballo del talent show di Canale 5 è infatti rimasta in contatto con Rosa, Martina e Alessandro anche dopo la fine del programma televisivo. A testimoniare quanto siano ancora legati, ieri la donna ha invitato a casa sua i tre ragazzi che hanno trascorso in sua compagnia la serata.

Rosa, Marina e Alessandro si sono riuniti con Lorella Cuccarini

Rosa Di Grazia, Martina Miliddi e Alessandro Cavallo sono i tre ballerini che Lorella Cuccarini ha portato al serale dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. I tre ballerini hanno dimostrato durante il programma di casa Mediaset la loro bravura e addirittura Alessandro è arrivato alla finale.

Il rapporto che si è instaurato tra gli appartenenti del team Cuccarini è rimasto molto bello anche una volta finito il talent show. I tre ragazzi sono rimasti in contatto tra loro e anche con la loro ormai ex coach. Fino a ieri non hanno mai avuto occasione di incontrarsi per via dei numerosi impegni lavorativi che li hanno tenuti distanti, ma finalmente la reunion è avvenuta.

In realtà Rosa, Martina e Alessandro sono insieme da qualche giorno perchè hanno voluto festeggiare insieme il compleanno della Di Grazia. Nella giornata di ieri i tre ragazzi hanno raggiunto Lorella Cuccarini con cui hanno trascorso una bella serata di allegria e divertimento.

Tutti i protagonisti della serata hanno testimoniato la riunione del team Cuccarini con selfie e video apparsi poi sui social. In particolare Lorella Cuccarini ha creato addirittura un post su Instagram in cui ha mostrato lei e i suoi tre ex allievi insieme. La donna ha quindi un grande affetto nei loro confronti e chiaramente anche un’enorme stima dal punto di vista umano e professionale.

Durante la serata Martina Miliddi ha danzato insieme ad Alessandro Cavallo e Rosa Di Grazia. I tre hanno creato insieme alla Cuccarini una coreografia improvvisata che è stata ripresa con il cellulare dall’ex professoressa che ha deciso di mostrarla sul suo profilo Instagram con una stories.

Più tardi ci sono stati anche altri momenti di grande divertimento, infatti sempre nelle stories Instagram dei protagonisti si vedono i ragazzi impegnati a cantare al karaoke, a ridere e a scherzare. Dopo qualche ora Martina ha deciso di fare anche una diretta Instagram per rendere ancora più partecipi i loro follower che fino a quel momento avevano guardato con grande piacere le stories di tutti i protagonisti.

La serata di ieri è stata quindi un bellissimo momento che ha testimoniato come i rapporti che si sono creati nella casetta di Amici 20 siano reali e stabili anche fuori dalla scuola di canto e di ballo più famosa d’Italia.