Amici 20: Giulia stabile torna su Rai 1 in prima serata

Amici 20: Giulia stabile torna su Rai 1 in prima serata

La ballerina vincitrice di Amici 20 questa sera tornerà su Rai 1 in prima serata, infatti sarà ospite a ’Una voce per Padre Pio’.

Giulia Stabile è l’ultima vincitrice di Amici di Maria De Filippi. La giovane ballerina ha conquistato tutti con il suo talento e con la sua simpatia, infatti da quando è uscita dal telent show di Canale 5 la sua fama è continuata a crescere. Questo ha portato la redazione del talent a scegliere proprio lei come testimonial per i casting della prossima edizione in quanto è in grado di attirare davvero molte persone.

La 19enne ballerina romana pare aver attirato anche le simpatie di Mara Venier. La famosa conduttrice di casa Rai infatti l’ha invitata qualche tempo fa a Domenica In proprio in occasione del compleanno della Stabile che ha festeggiato in studio.

In quell’occasione Giulia è riuscita a conquistare il cuore di Mara Venier che, infatti, ha deciso di invitarla come ospite al famoso evento Una voce per Padre Pio che andrà in onda questa sera, domenica 4 luglio 2021, in prima serata su Rai 1. La stabile quindi avrà un’altra grande occasione per farsi conoscere da una fetta di pubblico che magari fino ad ora non l’ha conosciuta.

Giulia Stabile di nuovo ospite di Mara Venier su Rai 1

Questa sera andrà in onda in prima serata su Rai 1 la ventiduesima edizione del famoso evento Una voce per Padre Pio. Nel corso della serata ci saranno momenti di religione, di riflessione e di beneficenza, ma ci saranno anche momenti di grande musica e di spettacolo.

L’edizione di quest’anno dell’evento andrà in onda a Pietralcina, borgo pugliese in cui è nato Padre Pio, dopo che lo scorso anno la situazione Covid aveva reso impossibile organizzarlo lontano dagli studi Rai.

A condurre la serata sarà la bravissima Mara Venier che, come sempre, terrà compagnia agli italiani in modo straordinario. La conduttrice ha invitato numerosi volti della musica che si esibiranno portando loro brani come ad esempio Albano e Romina, Gigi d’Alessio e Katia Ricciarelli.

La musica è un momento molto importante per questo programma, infatti non manca mai ogni anno. In più però in questa edizione ci sarà anche spazio per la danza. Infatti Mara Venier ha deciso di invitare come ospite la bravissima Giulia Stabile, ultima vincitrice di Amici di Maria De Filippi.

La ballerina ha accolto con entusiasmo questo invito e infatti nella giornata di ieri ha informato i suoi numerosi follower su Instagram della sua presenza all’evento tramite una storia. «Tornerò nelle vostre casette. Mi vedrete? “Una voce per Padre Pio”, condotto da Mara Venier: vi aspettiamo!», ha scritto la ballerina nella Instagram Stories.

Pare proprio che Giulia Stabile sia riuscita a conquistare davvero Mara Venier che, dopo averla conosciuta durante la penultima puntata di Domenica In, ha deciso di farla esibire anche questa sera durante Una voce per Padre Pio.