Amici 20: Giulia Stabile testimonial dei casting della nuova edizione

I casting della nuova edizione di Amici sono aperti da qualche tempo e la testimonial d’eccezione è l’ultima vincitrice del talent che ieri ha fatto divertire tutti con un simpatico siparietto.

L’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi è sicuramente stata una delle più apprezzate dai telespettatori che tanto si sono affezionati agli allievi. Ora però è già arrivato il momento di pensare alla prossima edizione e infatti nuovi aspiranti cantanti e ballerini sono invitati ai casting.

La testimonial ufficiale dei casting è Giulia Stabile, ultima vincitrice di Amici, che con la sua risata e la sua simpatia ha conquistato davvero tutti. La ballerina ha dimostrato il suo enorme talento nei mesi passati all’interno della scuola di canto e ballo più famosa d’Italia, ma probabilmente è molto apprezzata anche per via del suo modo di fare spontaneo e sincero.

Nel corso della giornata di ieri, Giulia si è presentata di nuovo ai casting di Amici per fare un giocoso provino per la categoria canto. Scopriamo cosa è successo in questo divertente siparietto che ha visto la giovane come protagonista.

Giulia Stabile e il provino per la categoria canto

Giulia Stabile è un’eccellente ballerina e questo è chiaro ormai a tutti, ma la ragazza è anche molto simpatica e ama prestarsi a siparietti divertenti. Ieri è stata protagonista di uno nuovo in quanto testimonial dei casting della prossima edizione di Amici.

Giulia si è presentata ai casting del talent show per sostenere un provino come cantante. La giovane ha portato la canzone ’Pezzo di Cuore’ e ha spiegato di volerla cantare a cappella. Questo brano, ha spiegato la ragazza prima di inizare ad esibirsi, parla «de un pezzo de core».

La ballerina ha fatto ridere tutti quanti sia per la scelta del brano che per la spiegazione, ma soprattutto le risate si sono scatenate quando ha detto che avrebbe cantato «Solo un ritornello perché poi devo andare a un altro provino!».

Subito dopo Giulia Stabile si è esibita mostrando a tutti le sue doti canore che di certo non sono pari a quelle di ballo. La giovane infatti ha sempre ammesso di essere parecchio stonata e anche il fidanzato Sangiovanni spesso la prende in giro giocosamente proprio per questo motivo.

I video promozionali per i casting della nuova edizione di Amici hanno fatto davvero ridere tutti quanti i numerosi follower della giovane che come sempre hanno apprezzato non poco la sua ironia e il suo modo di fare. Durante i video infatti spesso la ragazza è scoppiata a ridere facendo sorridere tutti quanti coloro che vedevano il video stesso.

La scelta di optare proprio per Giulia come testimonial dei casting non è affatto casuale, infatti la giovane resta legata molto all’universo Amici anche ora che l’edizione a cui ha partecipato è terminata. La ballerina infatti farà parte dei protagonisti della prossima stagione del talent show di Canale 5 e di conseguenza continueremo a vederla spesso in televisione potendo così godere della sua simpatia.