Amici 20: Giulia Stabile ricorda i momenti piú belli trascorsi nel talent

Amici 20: Giulia Stabile ricorda i momenti piú belli trascorsi nel talent

La vincitrice di Amici 20 ha voluto sbloccare qualche ricordo ai suoi numerosi fan su Instagram mostrando immagini dei piú mei momenti trascorsi nel talent.

Giulia Stabile, vincitrice dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, ha dimostrato durante il suo percorso nel talent non solo la sua grande bravura come ballerina, ma anche la sua simpatia e spontaneità. La giovane ha anche trovato l’amore con Sangiovanni durante i mesi trascorsi insieme all’interno della scuola di canto e ballo più famosa d’Italia, per questo la sua esperienza nel talent è stata davvero indimenticabile.

Il pubblico a casa si è molto affezionato a Giulia e dimostra il suo affetto ancora oggi attraverso i social della ballerina. Nel corso della giornata di ieri la ragazza ha voluto condividere sul suo profilo Instagram alcune foto dei momenti più belli trascorsi ad Amici 20. I suoi fan hanno subito colto la palla al balzo sommergendo il post di commenti legati proprio a momenti indimenticabili legati ai mesi passati all’interno della casetta.

Giulia Stabile ricorda i momenti più belli di Amici 20

Dalla fine di Amici 20 è trascorso circa un mese, ma per Giulia Stabile i bei momenti trascorsi all’interno del talent show sono davvero indimenticabili. Nel corso della giornata di ieri la bravissima ballerina ha condiviso con i suoi follower su Instagram alcune foto che ritraggono i momenti più belli vissuti all’interno della scuola di Amici.

«Ad un mese e qualche giorno dalla fine di tutto questo, oggi sblocco qualche ricordo. Voi ricordate tutti questi momenti? Il vostro preferito? Io non riesco a sceglierne uno mannaggia a me», ha scritto Giulia sotto le foto. I suoi fan hanno immediatamente risposto al post svelando quello che per loro è stato il più bello in assoluto. Alcuni hanno anche ammesso di non essere in grado di sceglierne uno solo in quanto sono davvero tanti i bei momenti.

Tra i commenti spicca quello lasciato da Sangiovanni, cantautore di Amici 20 e fidanzato della Stabile. Il ragazzo ha voluto infatti dire la sua in merito al post della ballerina lasciando un commento divertente e molto ironico. «Io non ricordo nulla», ha scritto Sangiovanni fingendo quindi di aver dimenticato tutti i bei momenti passati all’interno della casetta di Amici.

I fan hanno subito risposto al commento di Sangiovanni stando al suo scherzo. Alcuni hanno infatti scritto che probabilmente la dimenticanza deriva dal fatto che vedere Giulia gli annebbia la mente. I due infatti stanno continuando la loro storia d’amore anche fuori dalla casetta di Amici e sperano di poterlo fare a lungo anche tenendola lontana dalle telecamere.

Sotto al post della ballerina quindi sono comparsi davvero tantissimi commenti che hanno dimostrato ancora una volta quanto tutti siano rimasti legati a lei. La sua bravura ha conquistato tutti sia dentro che fuori dal talent show di Canale 5, ma a rendere Giulia così amata dal pubblico è anche la sua risata contagiosa e il suo modo di fare sempre spontaneo e sincero.