Amici 20: Giulia Stabile parla della relazione con Sangiovanni

La ballerina è stata ospite ieri di Domenica In in occasione del suo diciannovesimo compleanno. Tra i molti argomenti trattati, la vincitrice di Amici 20 ha parlato a lungo anche della relazione con Sangiovanni.

La giornata di ieri è stata per Giulia Stabile davvero speciale. In occasione del suo diciannovesimo compleanno infatti la ballerina ha partecipato come ospite a Domenica In. Nel corso del programma domenicale di Rai 1 la vincitrice dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi ha parlato a lungo della sua relazione con Sangiovanni.

Giulia Stabile e la relazione con Sangiovanni

Amici 20 ha rappresentato per Giulia Stabile non solo un trampolino di lancio per la sua carriera, ma anche una vera e propria svolta dal punto di vista sentimentale. Nel corso dei mesi all’interno della scuola di canto e ballo più famosa d’Italia, la ragazza ha infatti conosciuto Sangiovanni. I due si sono fidanzati all’interno della casetta, ma anche dopo la fine del talent show il loro amore continua.

Ospite di Mara Venier a Domenica In, la Stabile ha raccontato di aver notato Sangiovanni fin dai primi casting. Il cantautore veneto infatti ha attirato immediatamente l’attenzione della ballerina per via del suo modo di fare ben diverso da quello delle altre persone. La cosa che Giulia ama di più in Sangiovanni è proprio il fatto che lui sappia essere sempre sè stesso senza interessarsi delle critiche che riceve.

A Domenica In la ballerina ha parlato del suo rapporto con Sangiovanni confermando di non avere intenzione per il momento di andare a vivere insieme. Per adesso infatti i due giovani hanno deciso di continuare a vivere il loro amore con un rapporto a distanza in quanto entrambi sono molto presi dagli impegni di lavoro.

Per ora quindi la loro relazione sta continuando a piccoli passi, in maniera del tutto graduale, anche per via dei molti impegni di lavoro che gli occupano buona parte del tempo. Nonostante la distanza comunque appena hanno il tempo trovano un attimo per vedersi e per passare insieme un po’ di tempo.

Giulia ha raccontato infatti che Sangiovanni è arrivato a Roma per festeggiare con lei il compleanno e questa cosa gli ha fatto molto piacere. I veri festeggiamenti sono stati ieri sera, ma già la sera precedente il fidanzato era a Roma per condividere con lei i festeggiamenti più intimi che sono stati fatti con la sua famiglia. La ballerina infatti ormai considera il fidanzato parte integrante della famiglia.

La loro relazione quindi è ormai stata accettata dalla sua famiglia che ha avuto varie occasioni per conoscere Sangiovanni e per imparare ad apprezzarlo. La storia d’amore tra Giulia e Sangiovanni quindi continua senza alcun problema e anche la distanza che li divide non risulta essere affatto un problema per il momento. Chissà comunque che in futuro i due non possano andare a convivere come la stessa Giulia aveva auspicato quando ancora erano all’interno della casetta di Amici 20.