Amici 20: Giulia Stabile ospite a Tu Si Que Vales

Amici 20: Giulia Stabile ospite a Tu Si Que Vales

Giulia Stabile, ultima vincitrice di Amici di Maria De Filippi, era presente ieri durante le registrazioni di una delle prime puntate di Tu Si Que Vales.

Giulia Stabile è certamente rimasta nel cuore di tutto il pubblico che ha seguito Amici 20. La bravissima ballerina ha davvero conquistato tutti per via della sua bravura, ma anche per via della sua grande simpatia. Da quando è uscita dal talent di Canale 5, la Stabile spesso viene invitata in trasmissioni televisive.

La ballerina in particolare continua a frequentare spesso gli studi di Roma dove vengono registrate le trasmissioni di Maria De Filippi. Ricordiamo infatti che Giulia ha fatto visita dietro le quinte a Raffaella Mennoia durante le registrazioni di Uomini e Donne.

Nel corso della giornata di ieri, la Stabile è stata presente durante le prime registrazioni del famoso show Tu Si Que Vales.

Giulia Stabile e la sfida a Alessio Sakara

Ieri Giulia Stabile ha passato la giornata negli studi di Roma per assistere alla prime registrazioni di Tu Si Que Vales. Durante le ore trascorse negli studi, la brallerina uscita da Amici 20 ha avuto modo di incontrare anche Rudy Zerbi, uno dei professori di canto del talent show di casa Mediaset. Tra la giovane e Zerbi si è instaurato un bellissimo rapporto durante i mesi trascorsi nella casetta di Amici.

Giulia Stabile ha anche lanciato una divertente sfida a uno dei conduttori di Tu Si Que Vales. La ballerina infatti ha voluto sfidare Alessio Sakara per vedere chi dei due è il più forte.

La ballerina ha quindi mostrato cosa è accaduto dietro le quinte della trasmissione. La ragazza ha bussato al camerino del noto pugile e conduttore dello show per sfidarlo. Intanto anche Zerbi era presente e infatti lo si sente dire scherzando «Ma lo sai che rischi la vita?». La Stabile ha allora mostrato i suoi muscoli a Sakara e ha iniziato a tirare alcuni pugni insieme a lui per mostrarle i suoi miglioramenti. Il pugile le ha fatto i complimenti restando davvero sorpreso.

Vedremo Giulia Stabile a Tu Si Que Vales?

In realtà non è noto se Giulia Stabile sia stata ospite dietro le quinte di Tu Si Que Vales solo per piacere oppure anche perchè in effetti apparirà nel corso delle prime puntate del noto show di Canale 5.

La giovane ha pubblicato su Instagram numerose stories sia insieme ad Alessio Sakara sia a Rudy Zerbi. Tra tutte le Instagram Stories però una lascia pensare che la ballerina possa essere stata presente nel dietro le quinte della trasmissione per diversi motivi.

In una storia infatti si vede Giulia per qualche secondo impegnata in una esibilizione sul palco di Tu Si Que Vales. Sul breve video dell’esibizione, la Stabile ha scirtto la frase «Oggi pomeriggio un bell’incontro». La ballerina però non ha dato delle anticipazioni in merito alla sua possibile presenza in uno degli appuntamenti con lo show che vuole scovare talenti.