Amici 20: Giulia Stabile oggi compie 19 anni

Amici 20: Giulia Stabile oggi compie 19 anni

La vincitrice dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi compie oggi 19 anni.

Oggi, 20 giugno, Giulia Stabile festeggia il suo compleanno. La bravissima ballerina di Amici 20 compie infatti 19 anni proprio oggi e per l’occasione sarà anche ospite di Domenica In. L’ultima vincitrice del talent show di Canale 5 arriverà negli studi di Mara Venier per fare compagnia agli italiani che già in queste ore le hanno dedicato molto affetto con messaggi di auguri tramite i social.

Giulia festeggia il suo compleanno insieme a Sangiovanni

Nel corso della serata di ieri, Giulia Stabile ha festeggiato il suo compleanno insieme alla famiglia e al fidanzato Sangiovanni. La ballerina infatti ha spento le candeline proprio insieme alle persone a lei più care tra cui, ovviamente, anche il cantante di ’Malibù’.

Sangiovanni ha colto l’occasione per aggiungere una Instragram Stories che mostra la sua ragazza alle prese con la torta di compleanno. I momenti dei festeggiamenti in realtà non sono stati mostrati tramite i social, i protagonisti infatti hanno solo fatto vedere la storia con la torta.

L’affetto dei fan nel giorno del compleanno

Già durante la notte, Giulia Stabile ha ricevuto centinaia di messaggi dai fan che le facevano gli auguri di buon compleanno dimostrando ancora una volta un enorme affetto nei suoi confronti. La ballerina ha colto l’occasione per ringraziare tutti e per spiegare che si sta impegnando davvero molto per leggere tutti i bellissimi messaggi che riceve.

A dimostrare quanto affetto ci sia attorno all’ultima vincitrice di Amici di Maria De Filippi c’è il fatto che l’hashtag per il suo compleanno sia andato rapidamente in tendenza su Twitter. I tweet dedicati a questa giornata speciale per la ballerina infatti sono subito stati davvero molti e lei ha iniziato già a leggerli durante la nottata.

Chiaramente i messaggi di auguri sono davvero numerosi e per questo la Stabile non potrà rispondere personalmente a tutti. Per tale motivo ha già ringraziato nella storia Instagram tutti coloro che hanno preso un po’ di tempo per augurarle buon compleanno.

Giulia Stabile ospite a Domenica In

Nel pomeriggio di oggi, Giulia Stabile sarà anche ospite di Mara Venier a Domenica In. La ballerina vincitrice dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi infatti trascorrerà un po’ di tempo negli studi di Rai 1 chiacchierando di svariati argomenti con la padrona di casa.

Di certo Giulia parlerà della danza e della grande passione per questa arte che l’ha spinta ad entrare nella scuola di canto e ballo più famosa d’Italia, ma tra gli argomenti ci saranno anche quelli legati al suo difficile passato fatto di episodi di bullismo che l’hanno fatta soffrire molto.

Tra i temi che verranno trattati a Domenica In ci sarà anche il suo rapporto con Sangiovanni. La ballerina parlerà della relazione con il cantante conosciuto all’interno di Amici 20 con cui è legata ancora oggi in maniera molto seria.