Amici 20: Deddy su Instagram «stasera giochiamo un po’»

Prima di dare la buonanotte ai fan su Instagram, il giovane cantante dell’ultima edizione di Amici ha deciso di metterli alla prova pubblicando un post per ’giocare’ con loro.

Deddy è uno dei cantanti arrivato ad essere tra i finalisti dell’ultima edizione di Amici 20. Grazie alla partecipazione al talent show di casa Mediaset, il 19enne è riuscito a coronare il suo sogno di fare musica. Il ragazzo prima lavorava come parrucchiere e cantava solo come hobby, infatti non aveva mai avuto la possibilità di studiare realmente.

All’interno dello show televisivo di Canale 5, Dennis Rizzi (questo è il nome all’anagrafe del cantautore) si è fatto conoscere dal pubblico a casa che ha iniziato ad apprezzarlo sempre di più. Nei mesi scorsi si è molto parlato della sua relazione con Rosa Di Grazia, ballerina conosciuta proprio durante i mesi di Amici, ma ora Deddy vuole far parlare di sè solo per la sua musica.

Il rapporto che il cantante ha con i suoi fan è davvero molto bello e genuino, tanto che ieri sera Deddy ha deciso di ’giocare’ con i follower di Instagram mettendoli alla prova nell’ultimo post che ha pubblicato. Vediamo cosa ha chiesto di fare ai suoi seguaci sul social.

Deddy gioca con i fan su Instagram

Poco dopo le 20 di ieri sera, Deddy ha postato un video di lui che canta e suona al pianoforte. Fin qui nulla di strano, tranne che per il fatto che il video è senza audio. Il cantautore di Amici 20 infatti ha voluto mettere alla prova i propri follower di Instagram chiedendo loro di indovinare quale canzone sta cantando.

«Stasera giochiamo un po’, pubblicherò un video senza audio e voi dovrete indovinare di che canzone si tratta», ha scritto Deddy nella didascalia del video. L’unico suggerimendo che il cantante ha voluto dare è che la canzone è contenuta nel suo Ep.

Sotto il post sono apparsi subito moltissimi commenti e tutti quanti affermavano di avere indovinato immediatamente quale fosse la canzone che il 19enne stava cantando nel video. Infatti secondo i fan si tratta di ’0 passi’.

Per scoprire se davvero la canzone è proprio quella che tutti credono non si dovrà attendere ancora molto, infatti Deddy ha promesso che nel corso della giornata di oggi metterà tra le storie il video della canzone con anche l’audio.

Deddy racconta come è cambiata la sua vita dopo Amici 20

Tra le storie che Deddy ha realizzato ieri, una in particolare ha destato l’attenzione dei suoi numerosi fan. Il cantante infatti ha scritto un lungo messaggio per spiegare come la sua vita sia diversa ora dopo la partecipazione all’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi.

Il cantante ha confessato di non essere cambiato come persona, ma anzi di essere sempre lo stesso di prima. Proprio come in passato, ancora oggi ha una enorme voglia di raccontarsi, scrivere e cantare. La differenza rispetto al passato è che ora non deve farlo chiuso nella sua cameretta, ma può farlo insieme ai suoi fan.