Amici 20: Deddy replica alle critiche sui social in merito al rapporto con Rosa

Amici 20: Deddy replica alle critiche sui social in merito al rapporto con Rosa

Deddy e Rosa si sono lasciati ormai da un po’ di tempo, ma per i due ragazzi sembra non esserci pace. Sui social infatti sono ancora oggi molte le critiche anche dure. Ieri Deddy ha rotto il silenzio facendo sapere di essere rimasto ferito da certe parole.

La relazione tra Deddy e Rosa all’interno della scuola di Amici 20 ha sicuramente fatto sognare in molti da casa. I due infatti erano molto belli insieme e sembravano davvero felici. Il loro rapporto però è terminato insieme all’ultima edizione del talent in quanto hanno deciso di portare avanti le loro carriere pensando a quello piuttosto che all’amore.

La relazione tra i due giovani ha infuocato per molto tempo i social, ma ancora oggi in molti continuano a parlarne. Spesso si leggono commenti poco carini nei confronti di entrambi, ma in particolare è il cantante ad essere bersagliato maggiormente. Le parole scritte nei suoi confronti sono arrivate a Deddy che dopo averle lette ha deciso di commentare la cosa tramite un tweet.

Deddy bersagliato per la fine della storia con Rosa: la sua replica

Deddy è stato da molti accusato di essere la causa della rottura con Rosa Di Grazia. In realtà quando la ballerina ha ammesso che si erano lasciati, ha anche dichiarato che i loro rapporti continuavano ad essere buoni e che augurava il meglio all’ex fidanzato. Le parole della giovane però non hanno convinto molti che ancora oggi continuano a scagliarsi contro di loro delusi dalla loro rottura.

In particolare è Deddy, all’anagrafe Dennis Rizzi, a prendere la maggior parte dei commenti negativi sui social da sostenitori dell’ormai ex coppia. Nel corso della giornata di ieri il cantante ha diffuso su TikTok un video dove balla ’0 Passi’ insieme a Mariasole Pollio dopo Battiti Live.

Questa cosa non è piaciuta a molti che hanno subito iniziato a scrivere parole poco carine nei confronti di Deddy ricordando che quella canzone era stata scritta per Rosa e quindi non avrebbe dovuto ballarla con un’altra ragazza.

Le parole scritte soprattutto su Twitter sono state anche molto pesanti e a quanto pare il cantante le ha lette tutte nella nottata. A rendere ancora più arrabbiati i fan della ex coppia è stato il fatto che il cantante ha smesso di seguire l’ex fidanzata sui social.

Il giovane ha deciso di replicare alle brutte parole ricevute con un tweet in cui ammette di essere rimasto ferito da certe cose lette. Deddy ha spiegato infatti che ha dei sentimenti e che le parole dette in un determinato modo feriscono. La speranza del ragazzo è che si possa smettere di parlare in quel modo iniziando a pesare le parole prima di scriverle e di dirle.

A distanza di un’ora dal tweet di Deddy, anche Rosa Di Grazia ha voluto scrivere qualcosa in merito alla situazione. La ballerina ha spiegato che le parole e i gesti hanno un peso. Il fatto che Deddy non esterni i suoi sentimenti attuali e non dimostri di essere dispiaciuto per la rottura non significa che non lo sia realmente.

La speranza è che i fan dell’ormai ex coppia comprendano che la decisione di lasciarsi è stata presa da entrambie e che quindi riescano a smettere di scagliarsi contro di loro.