Amici 20: Deddy esprime la sua emozione per essersi esibito a Battiti Live

Molti dei cantanti usciti da Amici 20 hanno avuto modo di esibirsi nell’importante palco di Battiti Live. Vediamo qual è stato il commento a freddo di Deddy.

L’avventura di Amici 20 si è ormai conclusa da un po’ di tempo e i cantanti che si sono distinti durante il talent show di Canale 5 stanno portanto avanti instore e incontri con i propri fan in attesa del loro tour che avverrà all’inizio del prossimo anno.

Alcuni artisti però hanno avuto e avranno l’opportunità importante di esibirsi a Battiti Live, evento musicale estivo per eccellenza in Italia. Ieri sera si sono esibiti Tancredi e Aka7even ottenendo un grande successo tra il pubblico presente all’evento e anche tra gli altri cantanti presenti.

Nella prima serata invece, andata in onda venerdì 25 giugno, ad esebirsi erano stati Sangiovanni e Deddy. Quest’ultimo ieri sera ha scritto un post su Instagram per ringraziare tutti coloro che gli hanno permesso di raggiungere questo traguardo importante.

Le parole di Deddy riguardo Battiti Live

Battiti Live è certamente l’evento musicale estivo più importante in Italia e per questo ogni giovane artista sogna di potersi esibire su quel palco. Le prime due serate sono già concluse e durante queste si sono esibiti anche alcuni ex allievi di Amici 20. Tra coloro che hanno avuto questa grande opportunità c’è anche Deddy, conosciuto all’anagrafe come Dennis Rizzi.

Il giovane cantautore è certamente uno dei protagonisti dell’ultima edizione del talent show di casa Mediaset e si è distinto per la sua bravura e per le sue doti musicali. Deddy ha avuto l’opportunità di esibirsi su un palco così importante venerdì 25 giugno, proprio durante la prima serata dello show.

Solo ieri però ha scritto un bellissimo post su Instagram per ringraziare tutti coloro che hanno permesso la realizzazione di questo sogno. Deddy infatti ha colto l’occasione per spiegare che era solito vedere Battiti Live in televisione apprezzando come i grandi artisti calcassero il palco e portassero nella casa di tutti la loro musica. Quest’anno però tra i cantanti che si sono esibiti c’è stato anche lui e questa opportunità lo ha riempito di orgoglio.

Deddy ha voluto ringraziare prima di tutto Radio Norba per avergli dato la possibilità di esibirsi su quel palco. Tra l’altro si tratta della prima esibizione live dopo Amici di Maria De Filippi e quindi l’emozione ha sicuramente predominato durante l’esibizione stessa.

Il giovane cantante ha ringrazia come sempre anche i suoi fan, infatti nelle ultime righe del post ha dedicato un pensiero a tutti coloro che erano presenti durante l’esibizione e che hanno cantato insieme a lui. Deddy però ha ringraziato anche tutti coloro che non sono potuti essere presenti, ma che nonostante questo lo hanno sostenuto fortemente da casa propria.

Il rapporto che Deddy ha creato con i propri fan è infatti molto importante e proprio per questo motivo il ragazzo coglie ogni occasione per ringraziarli e per renderli partecipi di ciò che sta facendo.