Amici 20, Deddy a cena con un’altra ex allieva: ha dimenticato Rosa?

Amici 20, Deddy a cena con un'altra ex allieva: ha dimenticato Rosa?

Il cantante si è mostrato in compagnia di un’altra ex allieva di Amici. E’ stato solo un incontro casuale o tra i due è nato qualcosa?

L’ex cantante di Amici 20, Deddy, è finito nuovamente al centro dell’attenzione per questioni che hanno poco a che fare con la musica. Da settimane, ossia da quando il giovane ha annunciato la fine della relazione con Rosa Di Grazia (conosciuta proprio grazie al talent di Maria De Filippi), il cantante è stato protagonista di numerosi gossip.

A scatenare le fantasie dei fan questa volta è un post ricondiviso dall’ex allievo di Amici. Una foto che non è andata molto giù a quelli che si erano affezionati alla coppia formata da Deddy e Rosa.

Deddy a cena con un’altra ex allieva di Amici?

Come saprete, oltre a essere impegnato nel tour promozionale del suo EP, Deddy ha preso parte recentemente a Battiti Live, manifestazione musicale dal vivo che si è svolta in Puglia.

Proprio in questa occasione, il cantante ha avuto la possibilità di riabbracciare alcuni ex compagni della scuola di Amici, come Aka7even. Deddy ha avuto anche modo di passare parecchio tempo anche in compagnia di Emma Muscat, come dimostrato appunto dalla foto ripubblicata dal cantante con tanto di cuore rosso.

Che tra i due sia nato qualcosa? C’è da sottolineare, prima di tutto, che oltre a essere entrambi ex allievi di Amici, i due fanno parte attualmente della stessa casa discografica (la Warner Music). C’è anche la possibilità, quindi, che l’incontro sia stato casuale o incentrato su qualche discorso per una futura collaborazione.

Ma questo non è l’unico gossip attribuito a Deddy in questi giorni. Prima di Emma Muscat, infatti, il cantante è stato accostato all’attrice/youtuber Mariasole Pollio.

Il giovane infatti si è mostrato in un tiktok realizzato proprio in compagnia della ragazza, nel corso del quale ballano insieme sulle note di 0 passi. Un video innocente, in realtà, ma che ha fatto infuriare tantissimi fan che non hanno visto di buon occhio il fatto che Deddy ballasse in compagnia della youtuber.

I fan attaccano Deddy per il suo comportamento «irrispettoso»

Così come per la polemica sullo scatto insieme a Emma Muscat, molti fan che probabilmente non hanno ancora digerito la rottura tra il cantante e Rosa Di Grazia, lo hanno duramente attaccato.

Le critiche sono piovute soprattutto per il fatto che Deddy abbia scelto per il suo tiktok proprio 0 passi, la canzone dedicata alla sua ex nel corso dell’esperienza ad Amici. Secondo alcuni fan, ballare quella canzone in compagnia di un’altra ragazza è una caduta di stile oltre che a essere offensivo nei confronti della stessa Rosa Di Grazia.

A replicare alle critiche lanciategli dai fan, è stato lo stesso Deddy che questa notte ha pubblicato un post chiedendo di mettere fine all’odio social: "Abbiamo dei sentimenti. Le parole feriscono, chiunque tu sia, qualsiasi cosa tu voglia dire. Pesa le tue parole prima di tirarle furi" ha scritto il cantante.

Mezz’ora più tardi anche Rosa ha twittato un messaggio simile: "Le parole e i gesti hanno un peso. Non per forza bisogna urlare o esternare quando si sta male" ha scritto la Di Grazia chiedendo rispetto.