Amici 20, Anna Pettinelli rivela che Aka7even e Martina si sono lasciati?

L’insegnante, mentre provava a tirare su il suo allievo, si sarebbe lasciata scappare alcune parole che hanno insospettito i fan

Anna Pettinelli avrebbe anticipato la rottura tra Aka7even e Martina Miliddi. O almeno questo è quello che hanno interpretato molti telespettatori dopo aver visto l’ultimo daytime di Amici, andato in onda mercoledì pomeriggio su Italia Uno.

Mentre il cantante e l’insegnante discutevano della sfida lanciata da Rudy Zerbi, la Pettinelli ha provato a motivarlo a modo suo. Aka7even è apparso molto deluso dalle continue sconfitte ottenute durante il serale. Luca infatti è l’unico allievo ad aver perso tutte le sei sfide che lo hanno visto in gara.

La discussione tra Anna Pettinelli e Aka7even

Provando a ottenere una reazione positiva, l’insegnante ha iniziato a punzecchiarlo: «Se hai questo atteggiamento moscio lascia perdere, me lo dici io ti mollo. Ti sei impazzito? Stai facendo la lagna. Sei una lagna!»

Dopo aver fatto leva sul suo orgoglio, la speaker gli ha ricordato che è ancora molto giovane e che nulla è perduto. Può ancora vincere, deve solo metterselo nella sua «testolina che non funziona come dovrebbe.»

Poi l’insegnante si lascia scappare alcune parole che avrebbero suggerito ai fan l’avvenuta rottura tra il cantante e Martina: «Le donne passano, vanno e vengono e tu ne sai qualcosa Luca, i sentimenti diventano un’altalena nella vita...» ha detto la Pettinelli che ha poi tirato una stoccata al suo rivale Sangiovanni: «I testi sulle amanti e sulle Gucci Bag falli scrivere a loro, a noi non ce ne frega niente. Tu hai questa nostalgia e tirala fuori in queste barre. Puoi fare delle barre pazzesche!», ha concluso la Pettinelli.

Le parole dell’insegnante si riferiscono veramente alla fine dell’amore con Martina o parlava di amori passati? A dire il vero non è l’unico indizio che lascerebbe pensare che la coppia nata durante questa edizione si sia già dissolta.

Aka7even e Martina si sono già lasciati? Gli indizi

In molti infatti sospettavano della loro rottura ormai da tempo. In questi mesi abbiamo assistito a diverse scenate di gelosia tra i due. Aka non sopportava le attenzioni particolari che la Miliddi dava agli altri allievi, come Tommaso e Raffaele. I due però sembravano aver trovato un certo equilibrio. Il cantante le aveva anche dedicato la canzone «Mi manchi» che sta ottenendo molto successo su Spotify.

Negli ultimi giorni qualcosa è cambiato: molti telespettatori si sono infatti chiesti come mai il cantante non abbia consolato la sua ragazza che si era sfogata sull’ennesimo guanto di sfida lanciato dalla maestra Alessandra Celentano. Luca è sembrato abbastanza disinteressato e non si è avvicinato a lei nonostante fosse a pochi passi.

Anche durante la quarta puntata del serale i fan avevano notato che i due non sembravano molto uniti, come quando Aka7even ha rivolto uno strano sguardo a Martina mentre consolava il suo compagno di squadra Raffaele, che rischia di finire al ballottaggio finale. Sono veramente giunti al capolinea o è solo un momento no?