Amici 20: Alessandro Cavallo ha vinto il premio Magna Grecia Awards

Amici 20: Alessandro Cavallo ha vinto il premio Magna Grecia Awards

Il ballerino dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi è stato premiato nel corso della serata di ieri.

Alessandro Cavallo ha dimostrato tutte le sue straordinarie doti da ballerino durante la partecipazione ad Amici 20. Il giovane è addirittura riuscito ad arrivare in finale spiccando in modo importante rispetto a numerosi altri concorrenti. Nel corso dei serali di Amici di Maria De Filippi, il ballerino è spesso stato criticato da Alessandra Celentano, ma comunque le sue doti non sono mai state messe in discussioni.

Proprio Alessandro Cavallo è stato protagonista ieri sera, 25 giugno 2021, dei Magna Grecia Awards. Il ballerino è stato infatti premiato nel corso della serata. Ricordiamo che questo prestigioso evento si tiene ogni anno dal 1996 e ha lo scopo di premiare coloro che si sono distinti per via delle doti artistiche ed umane.

Alessandro Cavallo protagonista dei Magna Grecia Awards

Ieri sera, venerdì 25 giugno 2021, è andata in scena la XXIV edizione dei Magna Grecia Awards. Sul palco di Bari si sono susseguiti numerosi artisti molto importanti che nel corso dell’ultimo anno sono stati in grado di distingersi grazie alle proprie doti.

Uno dei protagonisti di questa edizione è stato Alessandro Cavallo, ballerino che ha dimostrato tutta la sua bravura nel corso dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. Il ragazzo pugliese, già diplomato al Teatro della Scala, ha partecipato al talent show per avere una rivincita anche con sè stesso dopo aver subito un grave infortunio che lo ha tenuto lontano dai palchi per molto tempo.

Alessandro è arrivato alla finale di Amici 20 spiccando per la sua bravura eccezionale. Nel corso del suo percorso nella scuola di canto e ballo più famosa d’Italia il ragazzo ha subito anche molte critiche, ma queste sono sempre state costruttive e gli hanno permesso di migliorare.

A credere in lui più di tutti è stata la sua coach ad Amici, ovvero Lorella Cuccarini. La donna ha sempre sostenuto il suo allievo riuscendo a farlo crescere nel corso dei mesi. Proprio per questo, in una serata importante come quella di ieri che ha visto Alessandro essere premiato con il prestigioso Magna Grecia Awards, la Cuccarini non è mancata.

Madrina dell’evento infatti è stata proprio la coach del giovane talento che ha avuto modo ancora una volta di incontrarlo di persona e fargli arrivare il suo grande entusiasmo.

Alessandro Cavallo ha avuto anche modo di esibirsi ballando davanti a tutti coloro che si trovavano a Bari per seguire l’evento. Il giovane ha ballato in coppia con la bravissima Elena d’Amario.

Tramite il suo profilo Instagram, Alessandro ha mostrato alcune immagini dell’evento ripostando storie che erano state pubblicate nel corso della serata sia da alcuni protagonisti che direttamente dalla pagina ufficiale su Instagram del Magna Grecia Awards. Sicuramente per il ballerino è stata una serata importante che lo ha visto di nuovo protagonista su un palco molto prestigioso.