Amici 20: Aka7even sta preparando la versione spagnola di ‘Loca’?

Amici 20: Aka7even sta preparando la versione spagnola di ‘Loca'?

Il giovane artista ha da poco fatto uscire il suo primo album, ma è già al lavoro per regalare nuova musica a i suoi numerosi fan.

Aka7even, uno degli ex allievi dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, sta ottenendo un grande successo grazie al suo nuovo album e soprattutto alla sua hit estiva ‘Loca’.

Il cantautore infatti sta continuando a raggiungere traguardi importanti per quanto riguarda le certificazioni: il suo CD (formato da 12 tracce totalmente sue) è da pochi giorni disco d’oro e la sua hit estiva ‘Loca’ ha ottenuto il disco di platino.

Attualmente Luca Marzano, questo il nome all’anagrafe dell’artista, è impegnato con i firmacopie dove sta incontrando molti dei suoi fan. Il ragazzo da quando è uscito da Amici 20 in realtà non si è mai fermato e infatti ha sempre continuato a lavorare in studio per preparare cose nuove da far uscire.

Aka7even sta lavorando su ‘Loca’ in spagnolo

Da qualche giorno Aka7even sta lasciando indizi sui suoi social in merito alla possibile uscita di una versione spagnola di ‘Loca’. Due giorni fa infatti il cantante di Amici 20 ha prima messo una storia su Instagram e poi ha scritto un post su Twitter che fanno presagire proprio l’uscita di questa nuova versione del singolo.

Nel corso di un’intervista rilasciata ieri a Radio Time, Aka7even ha lanciato un nuovo indizio che i fan hanno immediatamente capito. Infatti il cantante ha ammesso che se dovesse far uscire un suo brano in lingua straniera questo sarebbe proprio una hit estiva in lingua spagnola. Il ragazzo non ha detto altro e non ha fatto nomi di canzoni, ma ha concluso il discorso dicendo “A buon intenditore…”.

Queste dichiarazioni non sono una conferma, ma sicuramente fanno ben sperare i fan del cantante che non aspettano altro di poter ascoltare questa versione spagnola della canzone che sta pian piano diventando un vero tormentone dell’estate.

‘Black’ è il singolo che rappresenta di più Aka7even

Probabilmente comunque Aka7even non sta lavorando solo sulla versione spagnola di ‘Loca’. Il giovane infatti qualche tempo fa aveva anticipato con una storia Instagram la possibile uscita di una versione remix del singolo ‘Black’.

Questa canzone infatti rappresenta per Luca Marzano quella più introspettiva presente nel suo album di esordio. Il testo del singolo rispecchia a pieno il modo di pensare del ragazzo che attraverso questa canzone si è messo completamente a nudo.

Spesso Aka7even ha dichiarato che proprio ‘Black’ è la canzone a cui è più legato tra quelle dell’album. Nel corso di un’intervista rilasciata ieri a Radio Time, il cantautore ha ribadito quanto il singolo sia per lui importante. Luca infatti ha raccontato che la frase delle sue canzoni che lo rappresenta di più è proprio contenuta in ‘Black’.

La frase a cui è più legato è proprio “Chiedimi come sto, anche se potessi dirtelo non capiresti” presente in questa canzone che ancora non è uscita come singolo.

Aka7even ha spiegato che tale frase racchiude molto del suo modo di essere in quanto per lui è difficile essere capito e spesso quando gli viene chiesto come sta, anche se risponde una cosa in realtà dentro prova tutt’altro.

Il cantautore ha ammesso che la maggior parte delle volte che gli viene domandato come sta, lui risponde in un modo pur sapendo che gli altri non stanno davvero capendo. In questa canzone infatti l’artista ha voluto raccontare che solo noi stessi siamo in grado di conoscere i nostri bisogni reali.