Amici 20: Aka7even partecipa alla diretta Instagram di Fedez grazie alla collaborazione dei fan

Amici 20: Aka7even partecipa alla diretta Instagram di Fedez grazie alla collaborazione dei fan

Durante la diretta per l’uscita del suo nuovo singolo realizzato con Achille Lauro e Orietta Berti, Fedez ha invitato Aka7even a partecipare dopo aver letto numerosi commenti di fan che facevano il suo nome.

Aka7even, cantante arrivato alla finale di Amici 20, ha parlato spesso del suo desiderio di collaborare con Fedez. I due si conoscono dal 2017, anno in cui Luca Marzano, nome all’anagrafe del giovane cantautore, aveva partecipato ai provini di X-Factor. La sua esperienza nel talent era terminata ai bootcamp quando lo stesso Fedez lo ha eliminato dicendogli però di tornare in futuro.

A distanza di anni, i due si sono ritrovati sui social network. Anche grazie alla collaborazione dei fan, Aka7even è riuscito infatti a interagire con Fedez su Twitter. I due infatti si sono scambiati qualche giorno fa dei tweet in merito a una possibile futura collaborazione.

Nella serata di ieri Aka7even ha chiesto un ulteriore aiuto ai suoi fan per riuscire a parlare con Fedez durante la diretta che il marito di Chiara Ferragni ha organizzato in occasione del suo nuovo singolo «Mille». Vediamo cosa è successo.

Aka7even e la richiesta ai fan

Nel corso della serata di ieri, Aka7even ha organizzato una diretta per cantare ai suoi fan una cover inedita che aveva preparato ad Amici, ma che non aveva mai cantato durante il serale. Il giovane ha quindi cantato «Believer» degli Imagine Dragons e successivamente ha allietato le oltre 25 mila persone che seguivano la diretta anche cantando il suo singolo «Yellow».

Durante la diretta Aka7even ha anche risposto ad alcune domande dei fan insieme a Tancredi che si trovava insieme a lui. I due ex volti di Amici 20 sono infatti rimasti in ottimi rapporti e la loro amicizia sta continuando anche fuori dal talent show.

La diretta di Luca Marzano è terminata poco prima delle 23 in quanto proprio a quell’ora sarebbe dovuta iniziare la diretta di Fedez per presentare il suo nuovo singolo «Mille». Prima di concludere la diretta, Aka7even ha chiesto ai suoi fan di taggarlo molte volte nella chat della diretta di Fedez in modo tale da potergli finalmente parlare.

Fedez chiama Aka7even durante la diretta

La rischiesta fatta da Aka7even è stata ancora una volta accolta dai fan che fin dai primi minuti di diretta di Fedez, hanno iniziato a scrivere il nome del giovane cantante di Amici. L’attenzione del rapper è stata attirata da questa cosa e così, insieme alla moglie Chiara Ferragni che si trovava accanto a lui, ha deciso di invitare Luca a partecipare alla diretta.

Durante la live, Aka7even è apparso davvero molto sorridente e felice. Lui e Fedez hanno parlato subito dei trascorsi ad X-Factor. Successivamente il rapper ha chiesto a Marzano dove si trovasse in quel momento e da dove venisse. Il giovane gli ha risposto di trovarsi momentaneamente a Milano, ma di essere originario di un paesino vicino a Napoli. Così i tre protagonisti della diretta hanno iniziato a parlare del capoluoogo campano lodandone la bellezza.

Mentre i due cantanti stavano conversando tra loro, la Ferragni ha fotografato la diretta e l’ha postata in una Instagram stories sul suo profilo dando grande risonanza alla presenza di Luca.

Chissà che questa diretta non possa significare per Aka7even un passo ulteriore per realizzare il suo sogno di collaborare con Fedez. Il fatto che entrambi lavorino per la casa discografica Sony Music potrebbe sicuramenta agevolare ulteriormente la realizzazione del sogno del giovane.