Amici 20: Aka7even ospite al concerto di Gigi D’Alessio

Amici 20: Aka7even ospite al concerto di Gigi D'Alessio

Aka7even, cantante uscito da Amici 20, è stato scelto da Gigi D’Alessio come ospite speciale del suo concerto a Forio D’Ischia.

Aka7even è di certo uno dei talenti più puri usciti dall’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. Il giovane cantautore infatti sta dimostrando tutto il suo talento ottenendo un grande successo per via soprattutto delle sue hit ’Mi manchi’ e ’Loca’.

Luca Marzano, questo il nome all’anagrafe dell’artista partenopeo, sta vivendo un’estate piena di impegni per via dei numerosi instore e delle partecipazioni a diversi eventi. Il cantante si è esibito infatti a Battiti Live e anche a Radio Bruno Estate ottenendo un grande successo tra il pubblico che ha avuto la fortuna di ascoltarlo.

Il cantante ha già in programma un tour che prenderà il via nel mese di gennaio 2022, ma durante i prossimi mesi ci saranno altre occasioni per ascoltarlo cantare live. Oggi Gigi D’Alessio ha annunciato che sarà proprio Aka7even l’ospite speciale di uno dei suoi concerti estivi.

Aka7even ospite speciale del concerto di Gigi D’Alessio

Aka7even, ex allievo di Amici 20, sta vivendo un momento molto bello dal punto di vista professionale. Dopo anni di grandi sacrifici e di duro lavoro, il cantautore napoletano sta finalmente raccogliendo quanto seminato. La partecipazione al talent show di Canale 5 gli ha permesso di ottenere una grande visibilità e di farsi apprezzare dai telespettatori.

Da quanto il programma di Maria De Filippi è terminato, Luca Marzano non si è fermato un attimo. Il ragazzo è stato impegnato a lungo in instore per incontrare i fan di persona e per firmare la loro copia del suo primo CD uscito il 21 maggio 2021. Nel frattempo il giovane ha anche fatto uscire la Summer Edition del suo CD e la versione acustica di ’Mi manchi’ e ’Loca’ in esclusiva per Amazon Music.

Il cantante sta anche lavorando già al suo secondo CD e si sta esibendo in giro per l’Italia in numerosi eventi live.

Proprio oggi Gigi D’Alessio ha annunciato che sarà Aka7even l’ospite speciale del suo concerto a Forio D’Ischia. Il 25 luglio quindi il talento di Amici 20 si esibirà sullo stesso palco del noto cantante napoletano e mostrerà ancora una volta a tutti le sue straordinarie capacità canore.

Il rapporto tra Aka7even e Gigi D’Alessio

Tra Aka7even e Gigi D’Alessio esiste un bellissimo rapporto che è stato più volte reso noto anche tramite i social dei due artisti. Luca Marzano infatti ha partecipato a una diretta Instagram di Gigi D’Alessio e il famoso cantante gli ha rinnovato i complimenti spiegando anche di essere disposto a partecipare lui come suo ospite per suonare il piano durante i live.

Per il momento i ruoli si sono invertiti e sarà il giovane Aka7even ad essere l’ospite speciale di Gigi D’Alessio. I fan dei due cantanti non vedono l’ora di vederli sullo stesso palco perchè i due hanno davvero un bel rapporto e questo va oltre il lato artistico.