Aka7even svela ad Anna Pettinelli che ne pensa di Martina e Raffaele

Il rapper risponde alla domanda provocatoria della sua ex coach: «Non me ne frega niente, loro devono continuare con la loro vita e io con la mia»

Nelle scorse ore, Aka7even ha ospitato la sua ex coach di Amici Anna Pettinelli in una live su Instagram. I due hanno parlato un po’ di tutto, dall’esperienza vissuta ad Amici al futuro. Tra i vari argomenti, però, non poteva non mancare una domanda sul gossip del momento, ossia la storia d’amore tra Raffaele Renda e Martina Miliddi, l’ex ragazza di Aka.

I due ex allievi di Amici 20 stanno ormai insieme da giorni. Raffaele Renda l’ha persino raggiunta a Cagliari e alla fine sono usciti allo scoperto ufficializzando la loro relazione.

Come ben saprete, la neo coppia e Aka7even sono stati al centro di un triangolo amoroso all’interno della casetta. I fan sono quindi molto curiosi di sapere cosa prova il rapper nel vedere Martina e Raffaele insieme. A cogliere la palla al balzo è stata proprio Anna Pettinelli che ha chiesto al suo ex allievo cosa ne pensasse.

Anna Pettinelli chiede ad Aka7even cosa ne pensa di Martina e Raffaele

Aka, nonostante fosse evidentemente toccato dall’argomento, ha risposto in modo scostante affermando che non ha interesse nel seguire la vicenda. Il rapper è convinto che da qui in poi i due ballerini debbano fare la loro vita e lui procedere con la sua.

Una risposta che secondo molti fan non può che nascondere una certa amarezza per quanto accaduto. Aka continua a ripetere di averci messo una pietra sopra e di essere tranquillo, ma da alcuni suoi atteggiamenti si comprende che non è proprio così. Il rapper ha comunque deciso di concentrarsi solo la musica.

Nella stessa diretta, Aka7even ha anche smentito i rumors secondi quali avrebbe deciso di tagliare i ponti con gli altri allievi di Amici 20. Se con Martina Miliddi e Raffaele Renda, Aka7even ha deciso di non avere più contatti, con gli altri è diverso: il rapper napoletano - a suo dire - è rimasto in buoni rapporti con tutti. «Ieri mi sono sentito con Sangiovanni, mi sento quotidianamente con Deddy, Alessandro… Mi sento un po’ con tutti.» ha affermato il ragazzo.

Aka7eve si è sentito in dovere di fare questa precisione proprio per zittire le tante voci infondate che nei giorni scorsi hanno parlato di rapporti molto tesi tra il rapper e gli altri ragazzi. Una smentita che sicuramente avrà fatto molto piacere ai fan di questa edizione di Amici, che sicuramente rimarrà nel cuore dei telespettatori per diversi anni.

Martina presa di mira dagli haters

Tornando invece a Martina e Raffaele, la ballerina in questi giorni sta continuando a ricevere delle terribili offese sul suo profilo Instagram. Molte fan infatti non hanno perdonato il modo con cui ha gestito le sue relazioni all’interno del talent show. E ad aggravare i giudizi su di lei è la foto pubblicata nei giorni scorsi sui social insieme al suo nuovo amore.