Aka7even di Amici 20 descrive il suo libro: ’personale, sincero e senza filtri’

Aka7even, noto cantante uscito dalla scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi, è tornato a parlare del suo libro in uscita a novembre spiegando cosa lo ha spinto a scriverlo.

Sono passati solo pochi giorni da quando Aka7even ha annunciato l’uscita del suo primo libro dal titolo 7 vite, ma la curiosità attorno alla prima opera letteraria del giovane cantautore è davvero molta. I suoi fan hanno quindi approfittato di un box domande che il giovane ha lasciato su Instagram per chiedere qualcosa in merito al romanzo.

Luca Marzano, questo il nome all’anagrafe del cantante diventato famoso grazie ad Amici 20, non si è tirato indietro e ha risposto alle curiosità sul proprio libro che uscirà il 23 novembre 2021. Scopriamo dunque come ha descritto la sua opera e cosa lo ha spinto a decidere di intraprendere questo progetto.

Aka7even svela come sarà il suo libro 7 vite

Rispondendo alle curiosità dei propri fan su Instagram, Aka7even è tornato a parlare del suo primo libro che uscirà in tutte le librerie il 23 novembre 2021. Il giovane cantautore uscito dall’ultima edizione di Maria De Filippi ha svelato quali sono i tre aggettivi che userebbe per descrivere questo suo progetto.

«Sicuramente il libro può essere descritto come personale, sincero e senza filtri», ha risposto Luca Marzano a chi gli chiedeva di descrivere il suo primo romanzo.

Nel corso del libro infatti il giovane si è messo a nudo parlando del suo passato e delle numerose difficoltà che ha dovuto affrontare per riuscire a rendere realtà il sogno di diventare un cantante professionista. Proprio per questo l’opera può essere descritta come davvero personale e sincera in quanto ha permesso allo stesso autore di affrontare aspetti del suo passato con cui ha sempre faticato a convivere.

Cosa ha spinto Aka7even a scrivere un libro?

A spingere Aka7even a scrivere un libro è stato il grande desiderio di farsi conoscere davvero dai suoi fan che lo seguono con passione ogni singolo giorno. Fino a qualche tempo fa il cantante avrebbe avuto enormi difficoltà a raccontarsi e a svelare a tutti momenti negativi passati in vita sua, ma prendendo coraggio ha deciso di affrontare proprio questi momenti nel suo libro.

Aka7even ha ammesso che da ora in poi non cercherà più di nascondere il suo passato in quanto scrivendo il romanzo è riuscito a farci i conti in maniera definitiva.

«Ho sempre messo il mio passato alle spalle, avendo paura che potesse ritoccare in me dei punti dolenti. Ma ho capito che è passato», ha scritto il giovane artista rispondendo a una domanda su Instagram. «Se oggi sono così, fiero della mia vita, felice perché la mattina mi sveglio e vivo una giornata nuova, è anche grazie al mio passato», ha poi concluso il giovane.