Autore: Marco Della Corte

Un posto al sole

UPAS spoiler repliche 27-30/4: Greta in pericolo?

Le anticipazioni delle repliche di Un posto al sole dal 27 al 30 aprile 2020: quali sorprese ci attendono a Palazzo Palladini?

Nelle prossime repliche di Un posto al sole vedremo una Giulia, sicura più che mai di poter continuare il suo lavoro per il sociale presso il centro storico. Inoltre, come si legge da Tv Soap, Vintariello , che non vuole dare problemi alle persone a lui vicine, tratterà per uscire definitivamente dal clan camorrista di cui fa parte. Mentre Otello continuerà col suo progetto «Il viaggio della vita», Silvia dovrà affrontare problemi relativi alla recessione. Continua la storia tra Rossella e Gianluca, caratterizzata da momenti più idilliaci ed altri meno romantici.

Un posto al sole, Serena interessata a Tommaso?

Quando Serena deciderà di dare una possibilità all’aitante Tommaso, il destino le farà uno scherzetto ponendola davanti, per l’ennesima volta, all’uomo dei suoi sogni. La donna sarà sempre più confusa sul da farsi. Intanto, pensando ingenuamente che sia finito tutto nel migliore dei modi, l’ex boss Vintariello cercherà di lasciare Napoli, ma il passato non si può uccidere così facilmente... Rossella, stanca degli alti e bassi con Gianluca, deciderà di lasciarlo.

LEGGI ANCHE: Beautiful, Courtney Hope (Sally): «Ci sarà una svolta criminale»

Tommaso non molla

Marina sembrerà essere intenzionata più che mai ad eliminare Greta, sua rivale in amore. La Giordano si è riavvicinata all’imprenditore Roberto Ferri ed ha intenzione di averlo tutto per sé. Tommaso, nel frattempo, deciso più che mai a fare di Serena la donna della sua vita, cercherà di mettere radici a casa di Filippo, non trovando però il favore di quest’ultimo. Alla fine, Serena penserà che lei e il figlio di Ferri siano due anime lontane anni luce, per lei il suo amore sembrerà essere sempre più irraggiungibile.

La rivelazione di Ferdinando

Mentre Marina e Roberto continueranno a cospirare contro Greta, Ferdinando avrà modo di parlare con la ragazza, facendole una confessione inaspettata. Intanto, Renato sarà spiazzato dall’intenzione di suo figlio Niko di lasciare l’Italia per un progetto Erasmus, senza che questi abbia detto nulla al padre. Tornando alla questione Greta, Roberto inizierà a nutrire alcuni scrupoli nei confronti della consorte, mentre la ragazza, dopo la rivelazione choc da parte di Ferdinando, deciderà di andare via assieme a lui.

Parlando del simpatico e gioviale Guido, questi cercherà di affrontare Virgilio, ma come al solito il vigile non sarà all’altezza della situazione. Come leggiamo da TV Sorrisi e Canzoni, Virgilio prenderà molto male l’irruzione improvvisa di Guido e, alla fine, come la maggior parte delle volte, toccherà al povero Otello fare da paciere.

LEGGI ANCHE: Una Vita, anticipazioni: Felipe uccide Ursula? Una famiglia in pezzi

UPAS non va in onda il 1 maggio

Il 1 maggio 2020, UPAS non andrà in onda per lasciare il posto al consueto concerto che si celebra in tale data ogni anno. Data l’emergenza Covid-19, l’evento si svolgerà in maniera del tutto particolare Come informa SkyTG24, tra gli artisti presenti al concerto, figurerebbero nomi del calibro di Noemi, Niccolò Fabi, Mahmood, Alex Britti e la giovanissima rivelazione della musica indie, Margherita Vicario.