Autore: Sailor News

Programmi TV - Anticipazioni - Una Vita

Una Vita trame spagnole: Genoveva incinta di Felipe, Ursula muore

La soap Una Vita dice addio a Ursula Dicenta la quale perirà sotto un colpo di arma da fuoco.

Giungono delle clamorose rivelazioni dalla Spagna, terra d’origine della nota soap opera Una Vita. Prossimamente assisteremo ad una serie di colpi di scena. Ci sarà una svolta significativa nella trama e i telespettatori dovranno dire addio per sempre ad un altro storico personaggio: Ursula Dicenta! La sua morte sarà piuttosto cruenta, ma chi porrà fine alla vita della donna?

Genoveva, nelle prossime puntate di Una Vita, si farà mettere incinta

In Italia, la soap iberica ha da poco assistito all’entrata in scena di alcuni nuovi personaggi tra cui Genoveva Salmeron. Quest’ultima, presentata a tutti come la moglie di Samuel, diventerà la nuova dark lady di Acacias 38 e prenderà di mira proprio Ursula. In un primo momento vedremo l’istitutrice di Mateo allearsi con Genoveva per via di una vendetta contro i vicini del quartiere, ma ciascuna per motivi differenti.

La furbissima Genoveva, dopo la dipartita di Samuel, si invaghirà perdutamente di Felipe e farà di tutto per accalappiarlo persino farsi mettere incinta da un altro uomo. La vedova Alday fingerà così che la creatura che porta in grembo sia dell’avvocato Alvarez-Hermoso.

Ursula giura vendetta

Di punto in bianco, Ursula verrà allontanata anche da colei che credeva sua alleata e questo la farà imbufalire talmente tanto da giurare vendetta. La celebre dark lady arriverà anche al punto di minacciare di morte la Salmeron peccato, però, che ad avere la peggio sarà proprio la Dicenta la quale esalerà l’ultimo respiro su un bianchissimo manto di neve. A porre fine alla sua vita, costellata di omicidi sanguinosi e intrighi raccapriccianti, sarà Genoveva.

Spoiler Una Vita, la tragica fine di Ursula Dicenta

In realtà, Genoveva sarà soltanto la mandante poiché a sparare il colpo fatale sarà una new-entry. Il tragico destino avverrà quando Ursula minaccerà di rivelare tutta la verità sulla creatura che Genoveva porta in grembo. Terrorizzata all’idea di perdere Felipe per sempre, la Salmeron accetterà di incontrare la Dicenta.

Le due donne si daranno appuntamento in un luogo appartato e innevato. Sarà proprio qua che la crudele Genoveva ordinerà a Israel, ovvero colui che l’ha realmente messa incinta, di sparare a sangue freddo ad Ursula. E così, dopo ben 1105 puntate, i fan dovranno dire addio anche a quest’altro storico personaggio.