Autore: Rita Parisi

Una Vita

Una Vita, anticipazioni venerdì 13 novembre: un diabolico piano

Genoveva pianificherà una terribile strategia per riavvicinarsi a Felipe e sedurlo.

Le anticipazioni di Una Vita di venerdì 13 novembre rivelano che Genoveva continuerà a mettere in atto le sue oscure manovre con l’obiettivo di riconquistare Felipe, mentre proseguirà senza ostacoli la relazione d’amore tra l’avvocato e Marcia, nonostante le paure e i timori della giovane al punto che l’uomo continuerà ad organizzare un rinfresco per ufficializzare il loro legame. I vicini di Acacias, tuttavia, non accoglieranno con favore la sua decisione e non vedranno di buon occhio la nuova coppia.

Genoveva, nel frattempo, studierà un diabolico piano per cercare di riavvicinarsi a Felipe e deciderà di chiedere a Liberto e a Ramon di fare qualcosa per aiutare i soldati spagnoli che sono rimasti feriti in Marocco. La Salmeron, nel dettaglio, illustrerà ai due il suo progetto e spiegherà loro di aver pensato di noleggiare una nave che permetta ai militari di tornare in patria.

Una Vita, trama venerdì 13 novembre: il piano di Genoveva per riavvicinarsi a Felipe

Dunque, la trama di Una Vita di venerdì 13 novembre svela che Genoveva stupirà i suoi vicini sfoggiando un atteggiamento altruistico e solidale che però nasconderà un pericoloso secondo fine. Il progetto umanitario della dark lady, infatti, ha in realtà come obiettivo quello di arrivare di nuovo Felipe: la Salmeron ha intravisto l’occasione per riscattare la sua reputazione, che ormai è danneggiata dalla presenza di Marcia. Inoltre, utilizzando questo pretesto, la donna sarà convinta di potersi riavvicinare all’avvocato per sedurlo e strapparlo definitivamente alla sua ex cameriera…

Intanto, le anticipazioni della soap opera di Canale 5 evidenziano che Marcia prenderà le misure per un nuovo abito, grazie all’aiuto di Casilda e Agustina, mentre Genoveva si dispererà sapendo che Felipe vuole ufficializzare la storia con Marcia. Più tardi, Emilio racconterà ad Antonito del suo piano e gli rivelerà che sta per lasciare la Spagna alla volta dell’Argentina. Il giovane Palacios proverà invano a fermarlo...