Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Una Vita

Una vita, anticipazioni spagnole: Lolita schiaffeggia Genoveva davanti a tutti

La moglie di Antoñito scopre che Genoveva è complice di Alfredo nella truffa che ha messo in ginocchio l’intero quartiere e dopo averla smascherata, la schiaffeggerà.

La verità sulla truffa che ha mandato in rovina molti abitanti di Acacias, presto verrà alla luce a Una vita. Le anticipazioni spagnole della soap, rivelano che Lolita scoprirà che Genoveva ha avuto un ruolo attivo nell’inganno e la smaschererà di fronte a tutti. La moglie di Alfredo si recherà al cimitero a trovare Samuel e finirà per incontrarsi con Samuel. Subito dopo aver parlato con lui verrà presa dai sensi di colpo e penserà di lasciar perdere la vendetta. La giovane, infatti, chiederà a suo marito di ritirare la denuncia contro Liberto e di ridare la latteria a Lolita. Quest’ultimo, però, dirà alla moglie di Antoñito che Genoveva è sua complice nella truffa. L’ex domestica, a quel punto, appena incrocerà la borghese per strada, la smaschererà davanti a tutti e le darà uno schiaffo.

Una vita, anticipazioni spagnole: Genoveva presa dai sensi di colpa

Genoveva dopo essere riuscita a sedurre Liberto provocando la fine del suo matrimonio con Rosina, farà di tutto per farsi passare come vittima del marito. La donna, poi vedrà una foto di Samuel e presa dalla nostalgia, deciderà di andare al cimitero per stare con lui. Qui si incontrerà con Felipe che era andato a visitare la tomba di sua moglie Celia. L’uomo vedendola triste e sconsolata, cercherà di darle conforto, ma finirà per avere su di lei uno strano effetto. La giovane, infatti, inizierà a pentirsi per aver cercato di rovinare i vicini per vendicarsi di loro e sarà preda dei sensi di colpa.

Alfredo dice a Lolita che Genoveva è sua complice

Il discorso di Felipe sembrerà aver toccato profondamente Genoveva, la quale si sentirà sempre più in colpa per aver messo in atto una terribile vendetta nei confronti dei vicini. La donna non sembrerà più tanto convinta di portare avanti i suoi piani e chiederà a suo marito Alfredo di ritirare la denuncia nei confronti di Liberto e di restituire la latteria a Lolita. L’uomo che ormai non si fida più di lei, si recherà da Lolita e le dirà che la consorte è sua complice nella truffa che le ha fatto perdere il negozio.

Lolita smaschera Genoveva

Lolita dopo aver appreso che Genoveva non è affatto succube del marito bensì sua complice e ideatrice della truffa, andrà su tutte le furie. La giovane non appena avrà occasione di incrociarla, la smaschererà davanti a tutti i vicini e le darà anche uno schiaffo. Genoveva sarà sorpresa dal gesto della ragazza, ma non ci darà peso e prenderà una decisione importante. La signora Bryce si recherà da Felipe e gli dirà che ha intenzione di aiutare Liberto durante il processo. L’avvocato si fiderà di lei ed arriverà ad invitarla ad un ricevimento all’ambasciata brasiliana. I due si avvicineranno sempre più. Nascerà qualcosa di importante tra loro?