Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Una Vita

29
Dic 2019

Una vita, anticipazioni spagnole: Ursula muore

La dark lady di Acacias 38 passerà a miglior vita nei prossimi episodi spagnoli della soap.

Un clamoroso colpo di scena movimenterà i prossimi episodi spagnoli di Una vita. Le anticipazioni giunte dalla Spagna, rivelano che Ursula Dicenta uscirà di scena in modo tragico e probabilmente definitivo. La dark lady per eccellenza che ha dato filo da torcere a tutti gli abitanti di Acacias sin dalla sua prima apparizione, morirà. La donna verrà trovata distesa in una pozza di sangue per le strade del quartiere. Chi l’avrà uccisa? E chi sarà la nuova cattivona della soap?

Una vita, Ursula terrorizza Genoveva e gli abitanti di Acacias

Negli ultimi episodi andati in onda in Spagna, Ursula ha completamente perso il lume della ragione e si è trasferita in convento vestendosi da suora. La donna, utilizzando questo stratagemma ha iniziato ad inviare delle lettere a Genoveva e agli altri abitanti di Acacias per terrorizzarli. Come se non bastasse, ha avvicinato la futura signora Alvarez Hermoso invitandola a pentirsi di tutte le malefatte che ha commesso da quando ha messo piede nel quartiere. La giovane, però, non solo non l’ha ascoltata, ma ha iniziato ad escogitare un piano per liberarsi di lei in maniera definitiva.

Ursula muore in circostanze misteriose

Il clamoroso colpo di scena con la morte di Ursula Dicenta si avrà negli episodi in onda in Spagna dal 30 dicembre al 3 gennaio così come anticipato dalla rivista iberica Telenovela. Ad oggi non si conoscono molti dettagli sulla dipartita della dark lady. L’unica cosa che si sa è che la donna sarà ritrovata distesa in una pozza di sangue per le strade di Acacias, ma completamente vestita di nero e non di bianco come l’abito da suora che aveva indossato nei recenti episodi già andati in onda. Le circostanze che hanno portato alla morte della Dicenta sono al momento avvolte dal mistero e né si conoscono le conseguenze che avrà questa uscita di scena. A prendere il suo posto come dark lady sarà Genoveva o ci sarà l’ingresso di un nuovo personaggio tutto da scoprire? Staremo a vedere. Per ora è bene segnalare che queste scene arriveranno in Italia tra circa un anno a causa della differenza di messa in onda tra la spagnola La1 e Canale 5.