Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Una Vita

2
Giu 2020

Una vita, anticipazioni luglio: Ursula in rovina

La Dicenta, in seguito alla partenza di Telmo, finirà completamente in rovina.

L’improvvisa partenza di Telmo col piccolo Mateo, farà pian piano riemergere la follia e la cattiveria di Ursula a Una vita. Le anticipazioni relative alle puntata di luglio, rivelano che la donna, infatti, cadrà completamente in rovina e si ritroverà persino senza un tetto sulla testa e costretta a dormire per strada. Nonostante ciò, rifiuterà l’aiuto di Fabiana ed occuperà l’abitazione lasciata libera da Genoveva.

Una vita, trame luglio: Ursula uccide Eduardo

Le anticipazioni Una vita relative alle puntate in onda nel mese di luglio, rivelano che in seguito alla morte di Lucia, avvenuta qualche giorno dopo quella di suo marito Eduardo, Telmo diventato il tutore legale di Mateo, confesserà ai vicini di essere il padre del bambino. Poco dopo, deciderà di lasciare il quartiere insieme a lui e comunicherà ad Ursula che non ha intenzione di portarla con lui.

La donna, a quel punto, si lascerà sfuggire che ha cercato di dargli una possibilità di essere felice con Lucia e che per questo avrebbe dovuto chiederle di partire insieme a lui e a Mateo. L’ex sacerdote pretenderà chiarezza dalla Dicenta, la quale confesserà di aver avvelenato Eduardo provocandogli la crisi respiratoria che gli è stata fatale.

Una vita, spoiler luglio: Ursula costretta a dormire per strada

Gli spoiler Una vita inerenti le puntate di luglio, ci dicono che in seguito alla confessione di Ursula, Telmo deciderà di non denunciarla alla polizia, ma le ordinerà di non cercare più né lui né Mateo. La Dicenta, ormai sola e senza un posto dove andare, deciderà di rifugiarsi a casa di Eduardo, ma qualche giorno dopo sarà costretta a lasciarla a causa del reclamo di alcuni parenti del defunto. La donna, a quel punto, cercherà un nuovo lavoro, ma non avrà molto successo, in quanto nessuno vorrà assumerla. L’unica che gli offrirà un lavoro sarà Fabiana, la quale nel tentativo di aiutarla, le proporrà di essere la domestica della pensione Noche Buena. La Dicenta, però, nonostante lo stato di necessità in cui versa, rifiuterà l’incarico per superbia anche se poi cambierà idea nel momento in cui, il lavoro sarà stato preso da Carmen. A quel punto, l’istitutrice non avendo nemmeno i soldi per pagare una camera in cui dormire, si vedrà costretta a dormire per strada.

Una vita: Ursula occupa casa di Genoveva, ma viene scoperta

Ursula, dopo aver passato diverse notti all’addiaccio, riuscirà a trovare una soluzione. La donna, capirà che Genoveva ha lasciato il quartiere e dunque, l’abitazione in cui in passato ha abitato col suo defunto marito Jaime è libero. L’ex istitutrice approfitterà di un istante di distrazione di Jacinto, si procurerà le chiavi della casa e la occuperà per avere almeno un tetto sotto il quale vivere. Tuttavia, non passerà molto tempo prima che qualcuno si accorga della sua presenza. Le prime a farlo saranno Rosina e Casilda, ma liberto, farà in modo che le due non indaghino sulla questione quando ventileranno l’ipotesi che la vedova Alday sia tornata. Comunque sia, Ursula verrà presto scoperta da qualcuno di inaspettato. Di chi si tratterà?