Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Una Vita

4
Gen 2020

Una vita, anticipazioni gennaio: Servante scopre che Paciencia è morta

Il portinaio di Acacias 38 viene a sapere della morte della consorte ed avrà una reazione alquanto sorprendente.

Molto presto Servante Gallo riceverà una bruttissima notizia a Una vita. Le anticipazioni relative alle puntate in onda questo mese di gennaio, rivelano che il portinaio di Acacias 38 apprenderà tramite un telegramma che la moglie Paciencia è deceduta durante una violenta tempesta a Cuba. Tuttavia, la sua reazione a tale notizia sarà alquanto sorprendente visto che nonostante il tradimento della donna ai suoi danni, non potrà fare a meno di soffrire per la perdita improvvisa dell’amata e troverà conforto nelle compagne della soffitta.

Una vita, Paciencia chiede a Servante di non partire

Servante, da tempo, ha deciso di raggiungere la moglie Paciencia a Cuba. L’uomo, però prima di intraprendere il viaggio transoceanico, manderà un telegramma alla consorte per farle sapere delle sue intenzioni. La risposta che riceverà non sarà quella che si aspettava visto che la donna lo inviterà a non partire senza però specificargli il motivo di tale desiderio. Il Gallo, però, vorrà vederci chiaro e così le manderà altri telegrammi ai quali la consorte risponderà sempre nella stessa identica maniera, ovvero che non vuole vederlo. Tuttavia, ad un certo punto, stanca delle continue lettere di Servante, gli svelerà la ragione per quale non vuole vederlo.

Anticipazioni Una Vita: Paciencia ha tradito Servante con un uomo del posto

Paciencia, come detto, ad un certo punto si deciderà a dire a Servante il motivo per il quale non vuole che lui intraprenda il viaggio. Il portinaio scoprirà così da un telegramma che gli leggerà Agustina che la consorte ha ormai da tempo intrapreso una relazione amorosa con un uomo del posto dimenticandosi così di tutti gli anni che avevano vissuto insieme. Il Gallo, ovviamente sarà scioccato dall’inattesa novità ed inizierà a trascurare i suoi impegni oltre a chiedere alle domestiche della soffitta di non parlare più di lei per evitare di apostrofarla con termini poco carini. Tuttavia, presto, la trama avrà un risolvo molto triste.

Una Vita, Servante viene a sapere che Paciencia è morta

Servante, poco dopo aver saputo del tradimento di Paciencia, durante una normale giornata lavorativa, riceverà un telegramma dal nuovo compagno della consorte nel quale lo mette al corrente che la donna è deceduta di recente a causa di un fulmine che l’ha colpita durante una tempesta che ha sferzato l’isola. Servante nonostante il tradimento perpetrato ai suoi danni non riuscirà a non stare male per la triste sorte toccata alla sua dolce metà. In seguito, il portinaio troverà conforto nelle domestiche della soffitta, le quali faranno di tutto per tirargli su il morale. La storyline farà si che i telespettatori assistano off screen alla morte di Paciencia che ormai era un personaggio scomparso dalle trame da diverso tempo. La domanda che tutti si porranno, però, sarà se Servante, passati i primi tempi dalla scomparsa della consorte, troverà la forza di rifarsi una vita.