Autore: Il Coniglio Saggio

Una Vita

Una Vita, anticipazioni: Felipe uccide Ursula? Una famiglia in pezzi

Nuove trame arrivano in Una Vita. Ursula, che avrà una crisi mistica e comincerà a praticare strani riti a casa di Genoveva, verrà a sapere che un uomo vuole ucciderla.

Le anticipazioni di Una Vita relative alle prossime puntate su Canale 5 raccontano che Ursula vivrà un periodo davvero difficile. Per Casilda invece ci saranno liete novità, visto che vincerà alla lotteria.

Una Vita anticipazioni: Casilda vince una grossa somma di denaro

Gli spoiler della soap opera spagnola svelano che Casilda riuscirà a vincere il primo premio della lotteria. Al settimo cielo, la domestica potrà andare in vacanza, grazie al permesso di Liberto e Rosina. Nel frattempo, Genoveva e Santiago continueranno a macchinare il loro piano per liberarsi di Ursula.

Le anticipazioni di Una Vita raccontano poi che l’amore tra Maite e Camino sarà più forte delle convenzioni e dei pettegolezzi. Perché mai due donne non possono vivere la loro relazione alla luce del sole? Sarà così che Maite, ormai decisa ad andarsene per sempre dal quartierino per non creare più problemi a Camino, si troverà davanti la sua innamorata con tanto di valigia, pronta a partire con lei pur di non perderla.

LEGGI ANCHE: Una Vita, anticipazioni maggio 2020

Ursula in pericolo nelle prossime puntate di Una Vita

Nei futuri episodi della soap in onda su Canale 5, una nuova storyline ci terrà con il fiato sospeso. Genoveva infatti, cercherà l’alleanza di Santiago per uccidere Ursula. la Dicenta però, dovrà prima fare i conti con la furia di Felipe, convinto che sia stata proprio lei a far sparire Marcia.

Come svelano le anticipazioni di Una Vita, Felipe avrà un improvviso attacco di rabbia e sarà sul punto di uccidere Úrsula con le proprie mani. Ad evitare il peggio sarà Genoveva. Terrorizzata, la ex istitutrice si allontanerà da casa con il fazzoletto di Marcia nella sua borsa.

Ursula si confessa

La Dicenta, consapevole di essere in serio pericolo, si recherà in chiesa e confesserà al sacerdote che c’è una donna che vuole ucciderla. Ursula così, spererà di far condannare Genoveva prima che per lei sia troppo tardi. Congedato il religioso, la Dicenta si allontanerà da Acacias e incontrerà la Salmeron. Cosa accadrà? Non resta che attendere le prossime anticipazioni di Una Vita.