Autore: Rita Parisi

Una Vita

Una Vita, anticipazioni: ecco chi ha rapito Marcia

Marcia, poco prima di recarsi alla sua festa di fidanzamento con Felipe, verrà rapita da uno sconosciuto che la porterà via da Acacias.

Nel corso delle prossime puntate di Una Vita, la ritrovata felicità di Felipe verrà spezzata dalla terribile e improvvisa scomparsa di Marcia, come raccontano le anticipazioni della soap opera spagnola. L’avvocato, infatti, dopo essersi vendicato di Genoveva facendole credere di amarla per poi gridarle in faccia il proprio disprezzo nei suoi confronti, ha deciso di vivere alla luce del sole il suo legame con Marcia, la sua domestica e, nonostante i pettegolezzi e le malelingue, organizzerà una festa di fidanzamento in casa sua.

Gli spoiler rivelano che proprio questa lieta occasione diventerà un incubo per Felipe in quanto la donna che ama non si presenterà alla festa lasciando tutti gli invitati sgomenti. In realtà, Marcia, proprio mentre sarà in procinto di giungere al rinfresco, verrà aggredita e narcotizzata da uno sconosciuto che la porterà via da Acacias. Quando Felipe si renderà conto della scomparsa della ragazza non accetterà la tesi che in tanti sosterranno e, cioè, che se ne sia andata di sua spontanea volontà e con l’aiuto dell’amico Mauro inizierà a cercarla.

Una Vita, anticipazioni: Genoveva e Ursula organizzeranno il rapimento di Marcia

Le anticipazioni di Una Vita, dunque, sottolineano che Felipe cercherà disperatamente Marcia e avrà anche uno scontro con Ursula durante il quale la accuserà di essere l’artefice del rapimento della giovane. Ovviamente, la Dicenta negherà il suo coinvolgimento nell’accaduto di fronte all’avvocato. Ma che fine ha fatto davvero Marcia? In realtà, come prevedibile, dietro la sua scomparsa ci saranno proprio Ursula e Genoveva e la donna verrà rapita da uno degli uomini di Cesar Andrade, il signore delle terre brasiliane che teneva Marcia come sua schiava e dedito al traffico di donne.

L’uomo, precedentemente, ha infatti stretto un accordo con la terribile Ursula Dicenta per far sparire Marcia dando campo libero a Genoveva per riconquistare Felipe… Tuttavia, Mauro e Felipe non si arrenderanno e riusciranno ad arrivare al criminale che chiederà una cifra esosa per vendere la ragazza all’avvocato, il quale, pronto a tutto pur di liberare la donna che ama, arriverà a vendere i gioielli della defunta moglie Celia e a chiedere un prestito a Ramon...