Una Vita, anticipazioni 30 novembre: Mauro inchioderà Ursula?

Una Vita, anticipazioni 30 novembre: Mauro inchioderà Ursula?

Mauro sarà convinto che Ursula sia coinvolta nella sparizione di Marcia e ne parlerà con l’amico Felipe.

Ad Acacias proseguiranno senza sosta le ricerche di Marcia, come attestano le anticipazioni di Una Vita di lunedì 30 novembre. La giovane, infatti, poco prima di recarsi al rinfresco organizzato da Felipe per ufficializzare la loro relazione, è stata rapita e portata via e da allora l’avvocato non ha pace in quanto, grazie al supporto di Mauro San Emeterio, ha scoperto che la giovane non si è allontanata volontariamente, ma per opera di una terza persona.

Mauro, dal canto suo proseguirà le sue indagini che lo porteranno a sospettare di Ursula e infatti lei e Genoveva non solo dovranno decidere il destino di Marcia, ma la Dicenta dovrà anche allentare la presa dell’ex poliziotto su di lei. Tuttavia, la donna tranquillizzerà la Salmeron e le assicurerà che si occuperà lei di tutto. Intanto, Cinta cercherà di rasserenare Emilio e Camino, ma i due giovani saranno molto in apprensione per le imminenti nozze di Felicia e Ledesma.

Una Vita, trama lunedì 30 novembre: Mauro sospetta di Ursula e Genoveva

La trama di Una Vita di lunedì 30 novembre, inoltre, racconta che in casa Palacios sembrerà ritornare il sereno in quanto Ramon scoprirà Carmen intenta a preparare dei regali per il bambino di Lolita e Antonito e ne sarà molto felice, soprattutto alla luce dei contrasti che la neo moglie e la nuora hanno avuto finora. Genoveva, poco dopo, si recherà da Felipe per scoprire se Mauro sta indagando sulla scomparsa di Marcia e dovrà appurare che Ursula non sbagliava a temere l’ex poliziotto.

Più tardi, San Emeterio rivelerà a Felipe di avere forti sospetti sul coinvolgimento di Genoveva e Ursula nella sparizione di Marcia. Tuttavia, l’uomo non saprà dire all’amico se secondo lui la brasiliana sia ancora in vita o le due donne l’abbiano uccisa e questo getterà l’avvocato nello sconforto, mentre continueranno i preparativi delle nozze di Felicia e Ledesma.