Una Vita, anticipazioni 29 novembre: la pace ritrovata

Una Vita, anticipazioni 29 novembre: la pace ritrovata

Lolita e Carmen, grazie alla preziosa mediazione di Fabiana, sembreranno ritrovare la pace perduta e si impegneranno a non litigare più.

Una Vita, che non andrà in onda sabato 28 novembre, tornerà a tenere compagnia al pubblico di Canale 5 domenica 29 novembre con una nuova appassionante puntata, come sottolineano anche le anticipazioni della soap opera spagnola che vedrà al centro della scena le indagini per la scomparsa di Marcia. Mauro e Felipe, infatti, sono riusciti a trovare importanti indizi per dimostrare che la giovane è stata rapita e non si è allontanata volontariamente e questo fornirà un’importante svolta alle loro ricerche.

Intanto, Emilio starà molto male per tutto quello che sta accadendo alla sua famiglia e per come ha agito con Cinta e andrà a scusarsi con lei. Il giovane le confiderà di essere preoccupato per sua madre in quanto non vuole che sposi Ledesma per salvare lui e non si accorgeranno che Bellita li sta ascoltando di nascosto. Felipe, nel frattempo, porterà avanti le sue indagini per ritrovare Marcia e interrogherà nuovamente Casilda , la quale confermerà di non sapere molto sul passato della brasiliana in quanto lei stessa non amava parlare delle sue origini.

Una Vita, trama di sabato 29 novembre: Mauro presserà Ursula

La trama di Una Vita di domenica 29 novembre rivela anche che Fabiana non ne potrà più di vedere Carmen e Lolita litigare e le chiamerà entrambe al suo cospetto per convincerle a fare pace. Alla fine le due donne, grazie alla mediazione di Fabiana, prometteranno che proveranno ad andare d’accordo pur vivendo nella stessa casa. Rosina, intanto, parlerà con Ursula della scomparsa di Marcia e sosterrà che la giovane non si è resa conto di aver perso l’occasione della sua vita.

Successivamente, Mauro presserà ancora Ursula convinto che lei sappia molto di più di quello che ha raccontato sulla sparizione di Marcia, mentre Bellita si confronterà con Josè sulla situazione di Felicia e si chiederà se possano fare qualcosa per aiutare la sua famiglia.