Autore: Rita Parisi

Una Vita

Una Vita, anticipazioni 20 novembre: dramma ad Acacias

Marcia, durante la festa di fidanzamento con Felipe, si isolerà in soffitta dove verrà aggredita e narcotizzata da uno sconosciuto.

Ad Acacias sta per consumarsi l’ennesimo dramma, come svelano le anticipazioni di Una Vita di venerdì 20 novembre durante la quale tutto sarà pronto per la festa di fidanzamento di Marcia e Felipe, i quali saranno emozionati e felici per l’evento. In casa accorreranno gli amici più stretti dell’avvocato, pronti a condividere la sua gioia per la relazione con la sua giovane domestica. Tuttavia, una terribile tragedia sconvolgerà nuovamente la vita di Felipe...

Marcia, infatti, nonostante la felicità per il suo fidanzamento ufficiale con Felipe, sarà assalita da un grande inquietudine e verrà ancora perseguitata dai brutti ricordi del suo passato da schiava. A quel punto, la ragazza deciderà di isolarsi e prendersi un attimo di tempo in soffitta per rasserenarsi e raccogliere le idee, ma questa scelta le costerà cara in quanto, proprio quando sarà pronta per ritornare al rinfresco, verrà assalita da uno sconosciuto.

Una Vita, trama di venerdì 20 novembre: Emilio pronto a lasciare Acacias

La trama di venerdì 20 novembre di Una Vita, dunque, rivela che Marcia verrà improvvisamente aggredita e narcotizzata. La giovane verrà portata via da Acacias e di lei si perderanno le tracce. Nel frattempo, Emilio sarà alle prese con i preparativi della sua partenza per l’Argentina. Il giovane, infatti, dopo aver preso a pugni Ledesma, rischia di finire in prigione in quanto l’uomo ha deciso di denunciarlo. A quel punto, Cinta ha comunicato al ragazzo di voler partire con lui per poter vivere finalmente il loro amore alla luce del sole, ma non ha rivelato alla sua famiglia il suo proposito di fuga.

Tuttavia, Felicia sembrerà remare contro il figlio in quanto ha fatto una strana telefonata a Ledesma comunicandogli di avere una proposta per lui e questo ha insospettito Camino che ha subito informato il fratello. Emilio proverà a far visita alla madre proprio con l’obiettivo di scoprire cosa gli sta nascondendo e perché.