Autore: Rita Parisi

Una Vita

Una Vita, anticipazioni 18 novembre: una strana telefonata

Camino sarà in ansia per la telefonata che Felicia ha fatto a Ledesma e ne parlerà con Emilio.

Ad Una Vita, come testimoniano le anticipazioni di mercoledì 18 novembre, continuerà a tenere banco il clamoroso ritorno di Mauro San Emeterio ad Acacias dopo anni di assenza. L’ex commissario verrà ospitato da Felipe e gli racconterà della fine tragica di Teresa e del loro bambino. La maestra, infatti, quando ha lasciato il paese, era incinta ma purtroppo il piccolo è nato morto e anche lei ha rischiato di morire. Per superare questo trauma, Mauro e Teresa decisero poi di trasferirsi in campagna dove la donna si stava riprendendo finché dei malviventi non fecero irruzione in casa e la uccisero.

Mauro, nel corso del loro toccante colloquio, spiegherà a Felipe di essere ritornato nel quartiere per cercare di superare il lutto per la morte della sua amata. Nel frattempo, Cinta non rivelerà a suo padre che anche lei ha intenzione di andare in Argentina e si prodigherà per trovare un lavoro a Emilio una volta arrivati in Argentina. Il giovane, dal canto suo, deciderà di comunicare anche ad Antonito della sua partenza e l’amico reagirà con gioia.

Una Vita, trama di mercoledì 18 novembre: Camino preoccupata per Felicia

La trama di Una Vita relativa all’episodio di mercoledì 18 novembre sottolinea anche che Camino riferirà a Emilio che sua madre ha fatto una strana telefonata a Ledesma… Intanto, Mauro verrà a conoscenza delle peripezie che Felipe ha affrontato con Genoveva e l’avvocato gli dirà che adesso sta cercando di aiutarla negli affari…Più tardi, Marcia si deciderà a raccontare tutto quello che è successo nel suo passato a Felipe, tormentata dal dubbio che Andrade sia giunto ad Acacias 38.

Infine, le anticipazioni della soap opera spagnola evidenziano che Jacinto continuerà ad allenarsi con Arantxa, ostinato a reggere i suoi ritmi, anche se ormai distrutto.