Autore: Il Coniglio Saggio

Una Vita

9
Giu 2020

Una Vita, anticipazioni 10 giugno: Samuel e Genoveva verso la rovina

Anticipazioni Una Vita della puntata di mercoledì 10 giugno 2020 su Canale 5. Samuel riuscirà a salvare Genoveva? Ariza e i suoi perfidi piani

Nella puntata di Una Vita di mercoledì 10 giugno 2020 Samuel accetta le condizioni di Ariza e lavora per lui. Il suo obiettivo è proteggere la moglie Genoveva, prima che ad Acacias torni Cristobal e la porti via con sé. L’Alday rintraccia il senatore Ojeda Tapia e gli comunica di essere in procinto di concludere un importante affare in Messico. Tapia ne è felice.

Carmen continua ad essere preoccupata per la sua padrona, che invece non ha intenzione di cedere alla paura. Genoveva è infatti convinta di avere in mano il silenzio di Ariza grazie alla mossa di Samuel. I due coniugi non sanno che si tratta di un piano contro di loro.

TI POTREBBE INTERESSARE: Una vita, trame luglio: Marcelina impazzisce?

Una Vita 10 Giugno 2020: Telmo e Lucia continuano a vedersi di nascosto

A Calle Acacias i vicini più conservatori stanno protestando contro una scuola di tango. Rosina si unisce ai manifestanti ma riceve un brutto contraccolpo. La maggior parte degli abitanti del paesino è contenta di poter partecipare alle lezioni di tango. Intanto, Telmo e Lucia continuano a vedersi di nascosto. La Alvarado non vuole mettere al corrente il marito Eduardo di essere innamorata di un altro uomo, in quanto teme che possa rivalersi sia su di lei che sul piccolo Mateo.

La soap opera Una Vita va in onda dal lunedì al venerdì dalle 14.10 alle 14.45 circa su Canale 5, mentre l’appuntamento domenicale è dalle 14.00 alle 14.40 circa sempre sulla rete ammiraglia Mediaset.